2011/11/01 – Sfondata quota 300.000 visite nei primi 10 mesi dell’anno.

image
Nei primi 10 mesi del 2011 (dal 1 gennaio la 31 ottobre) il Blog Team Lenox è stato visitato 307.096 volte. Nel 2010, nello stesso periodo, il numero di visite è stato pari a 92.647 visite. Significa che le visite sono aumentate di oltre il triplo…
Il periodo dal 1 gennaio al 31 ottobre 2011 è composto di 304 giorni, significa una media di 1.010 visite/giorno.  In più occasioni abbiamo superato quota 2.000 visite/giorno con una punta massima di 2.328 visite il 18 luglio 2011 (dopo il mondiale).
Inutile negare che un risultato così fa molto piacere e gratifica delle tante ore, serate (e spesso nottate) passate davanti al computer e tolte alla famiglia. Significa (almeno lo spero) che il Blog piace e sta fornendo informazioni utili al mondo cicloamatoriale.
Ormai sta assumendo una dimensione importante e, per questo, se vuole continuare a crescere, deve evolversi in un sito non più artigianale ma industriale. Pur rimanendo un Blog di nicchia, ha la necessità di migrare verso una piattaforma in grado di coinvolgere un team di persone organizzate in modo scientifico. Novità, in tal senso, ci saranno dal 01/01/2012. Visto il successo, il layout e le linee guida che hanno caratterizzato questo Blog saranno mantenuti. Tuttavia cercheremo di ampliare ad arricchire i contenuti informativi. Ancor di più ci sarà la necessità del contributo da parte di tutti i lettori. In più occasioni ho avuto modo di sottolineare l’inestimabile contributo informativo dei lettori. In questo Blog che mi piace definire “Open-Blog”, il cuore pulsante è, e non può che essere, l’insieme dei lettori. Oltre ad essere “consumatori” di informazioni, sono, contemporaneamente, “creatori” di informazioni. Grazie!
   Alessandro  Guiotto
Amministratore blog teamlenox 
        AD34hIij1OHIIzJsE-BVg_Qn6ZvHxZce2FTpb5SH2r4VTfHrww_DUkrwKH-mHbU6GkIqo6H_pieVXZMjSwCBcXnSls1xJUIkR6QMKlgJqNjKkQqveIZxtd4

image

2 Commenti:

Livio Fornasiero ha detto...

Complimenti vivissimi per il Vostro impegno nei confronti degli appassionati ciclisti amatori.
Lo seguo sempre anch'io il Sito del Team Lenox, ben consapevole che sono da oltre 40 anni che "scribacchio" nelle pagine dei giornali e conoscendo mo0lto bene l'ambiente amatoriale. Ancora complimenti per una positiva continuazione!! Saluti - Livio Fornasiero

asd teamlenox ha detto...

Mille grazie Livio. Tu sei una di quelle risorse che costituisce il cuore pulsante del Blog Team Lenox. Con le tue Cronache e le tue foto mantieni viva questa passione e contribuisci a "FARE INFORMAZIONE" per tutti i cicloamatori e gli appassionati.
Grazie infinite a nome di tutti i lettori.
Alessandro Guiotto

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!