2011/11/18 FCI - Premiazione "MARCHE IN BICI" a CASTELFIDARDO (AN)

La comunicazione è stat gentilmente inviata da Massimo Romanelli. Grazie!  Occhiolino

Le informazioni sono reperibili anche sul sito: http://www.marcheinbici.orgMarche in bici
Siamo lieti di annunciare che la tradizionale festa di fine anno si svolgerà VENERDI’ 18 NOVEMBRE 2011 presso il …

KLASS HOTEL**** di Castelfidardo (AN)  - SS 16 Km 317 www.klasshotel.it . La serata inizierà alle ore 20,00, si raccomanda la massima puntualità al fine di non prolungare la serata in maniera eccessiva.image002 La manifestazione sarà totalmente dedicata al settore AMATORIALE sia su STRADA che FUORISTRADA e saranno coinvolti anche atleti e società appartenenti agli Enti di Promozione che hanno partecipato all’attività regionale.
La serata prevede una cena conviviale dal costo di 25,00 euro durante la quale si svolgerà la premiazione dell’attività AMATORIALE FCI del 2011 e dei circuiti MARCHE IN BICI e MARE e MONTI di cui saranno anche presentate le tappe del 2012. Saranno inoltre consegnate le maglie dei campioni Regionali CROSS COUNTRY e POINT TO POINT di tutte le categorie (anche agonistiche). L’evento sarà ripreso dalle telecamere di TVRS. La partecipazione è aperta a TUTTI: Atleti e Società (premiati e non), dirigenti o semplici appassionati con le rispettive famiglie. Confidando nella più ampia partecipazione possibile si precisa che le prenotazioni dovranno pervenire entro Sabato 12 Novembre ad uno dei seguenti recapiti:

Massimo Romanelli tel. 338.9537367 e-mail massimo.romanelli@picenumplast.com; Sergio Scocco tel. 348.2817612 e-mail  sescocco@libero.it oppure s.scocco@promospa.eu   Sotto l’elenco degli atleti e delle società premiate e il Riepilogo dell’attività amatoriale 2011 e

  “Elenco Premiati 2011” clicca sul pulsante lente   per ingrandire.

 

 

 “Riepilogo dell’attività amatoriale 2011” clicca sul pulsante lente   per ingrandire.

 

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!