2011/06/26 UDACE – Risultati del sondaggio “Chi Vince l’Europeo?”

Terminato il Campionato Europeo 2011, siamo in grado di dare i risultati del sondaggio e i nominativi dei 3 vincitori dei premi messi in palio dalle Società organizzatrici:
- 12 hanno azzeccato 3 vincitori;
- 28 hanno azzeccato 2 vincitori;
- 36 hanno azzeccato 1 vincitore.
Non essendoci vincitori assoluti, si aggiudicano i premi, come da regolamento, quelli che hanno azzeccato 3 vincitori e hanno votato per primi.
I nominativi sono:
1° EL SANTE (vince il tagliaerba);
2° ZUCCHER ANDREA (vince il trapano);
3° CARLETTO SILVANO (vince i copertoncini)

1° Premio 2° Premio 3° Premio
IMG_5637 IMG_5623 IMG_5621
Per ritirare i premi è necessario telefonare al Sig. Roberto VECCHIATO Tel. 339 4099654 e, dopo essersi identificati, prendere accordi sulle modalità di ritiro del premio.

7 Commenti:

Anonimo ha detto...

Buon giorno mi chiamo Gianni ieri ho assistito al cosidetto Camp.Europeo UISP,guardando ora le foto e il video del vostro camp.sono rimasto allibito, la partecipazione era scarsa forse 160 in tutte le categorie, una moto per ogni partenza, incroci scoperti,coreografia zero io lo chiamerei camp.interregionale di serie Z

Anonimo ha detto...

Carissimo ANONIMO, prima di giudicare guardando solo le foto, è meglio informarsi da chi a corso o era presente! Gli incroci erano tutti sorvegliati, doppia moto per singola partenza e 3 macchine di scorta, possono bastare? Poi per quanto riguarda il numero di partecipanti se eravamo solo 170 senior e così via per le altre categorie, forse tutti i tesserati Udace non avevano lo stomaco per fare questa gara. Posso giurarti comunque che la media è stata molto elevata e corridori presenti erano tutti di spessore, forse mancavano le mezze cartucce come te ANONIMO che non ti firmi!
Andrea

Simone Italianjet ha detto...

Tanto per fare chiarezza "Anonimo" ha scritto poco chiaro ma si riferiva alla corsa Uisp di Modena ...
Ciao Ciao Simone

asd teamlenox ha detto...

Ciao Andrea, come ha scritto anche Simone, il commento di Gianni si riferiva al Campionato Europeo UISP di Modena. Ci siamo anche parlati al cellulare e ha detto di essere dispiaciuto di non aver partecipato al Campionato Europeo UDACE di Sant'Eufemia e Massanzago. E' invece andato a Vignola al Campionato Europeo UISP (perchè abita a Modena). Forse Gianni si è spiegato male ma i 160 partenti complessivi così come l'organizzazione che lasciava un po' a desiderare si riferivano al Campionato Europeo UISP di Vignola. Al telefono, invece, ha fatto un plauso agli organizzatori del Campionato Europeo UDACE di Sant'Eufemia e Massanzago perchè, guardando le foto e i video, ha visto che l'organizzazione era impeccabile così come la coreografia e la scorta tecnica supportata addirittura dalla Polizia Stradale.
Per correttezza di informazione i Senior a Massanzago sono partiti (come puoi verificare nelle classifiche) in 121. La categoria più numerosa è stata quella dei Veterani che sono partiti in 158.
Ciao Andrea
Grazie!
Alessandro Guiotto

asd teamlenox ha detto...

Ciao Andrea, dopo il tuo commento Gianni mi ha scritto una E-mail che ti riporto:

"Volevo dire ad ANDREA che io non hò patecipato al camp. Europeo non perchè sono scarso, ma semplicemente perchè nel 2005 mi sono massacrato un femore e devo convivere con una notevole invalidità, e la bici mi serve per mantenermi in forma. Volevo anche ricordare al sig. Andrea che io nel 2002 hò conquistato il titolo EUROPEO a CAVRIANA MN nella cat. Gentleman e per finire noi dell' UDACE abbiamo una marcia in più ciao."

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa, ma leggendo frettolosamente il commento postato nella scheda riferita al campionato Europeo Udace ho omesso di leggere che si riferisse al campionato Uisp. Bisognerebbe fare più attenzione a postare i commenti nelle sezioni a cui fanno riferimento le critiche! Caro Gianni non prendere quindi in considerazione il mio sfogo e condivido che noi Udace abbiamo una marcia in più.

PS Una piccola pecca all'organizzazione però la devo fare. Leggendo le classifiche mi sono accorto che un concorrente che si era ritirato all'ultimo giro è risultato nelle prime 20 posizioni nella categoria Senior. Forse sarebbe ora che l'Udace addottasse anche su strada i cosidetti Chip come nella MTB, almeno nelle gare importanti!

Cordialmente.
Andrea

asd teamlenox ha detto...

Grazie Andrea per le tue precisazioni.

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!