2011/06/27 UDACE – Un plauso agli organizzatori del Campionato Europeo da parte degli organizzatori del prossimo Campionato del Mondo a San Vito al Mantico, Bussolengo (VR)

E’ con estremo piacere che pubblichiamo questo plauso inviato da Michele FASOLI. Grazie!  

“UN APPLAUSO ALL’ASD MASSANZAGO E ALL’ASD S. EUFEMIA DA PARTE DEGLI ORGANIZATORI DEI CAMPIONATI DEL MONDO 2011

Un applauso a tutti gli organizzatori e al comitato di Padova per aver organizzato in maniera perfetta questi Campionati Europei, a differenza d’altre organizzazioni si vedeva che si stava partecipando ad un Campionato. Tutto è stato curato nei minimi dettagli dagli incroci, che erano perfettamente presidiati, ai premi (raramente si vedono premi cosi ricchi) all’arrivo che coreograficamente parlando era da Europeo. Molti amatori forse non si rendono conto quanto sia difficile organizzare un Campionato, ormai è difficile persino fare una gara normale e quindi è per questo, che bisogna dire grazie a tutti coloro che con la passione (perché è solo la passione che ti porta a fare uno sforzo fisico ed economico non indifferente) allestiscono gare simili.

Una grande collaborazione da parte dei giudici di Padova con i giudici di Verona che ritroveremo a San Vito al Mantico il 16/17 luglio per i campionati del mondo. Per terminare dico grande europeo e vi aspettiamo numerosi al CAMPIONATO DEL MONDO e ricordo i siti www.santluis.it e www.limeta.it.gg

Buona preparazione dal limeta.”

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!