2011/03/06 UDACE – Gara di Camponogara (VE): Classifiche

ARR.CJ_01 Le classifiche sono state rese disponibili dal Giudice di Gara Giuseppe ANDREOSE e gentilmente inviate da Mattia MAZZAROTTO. Grazie! 
Sono raccolte anche nella apposita sezione "Classifiche 2011"
Essendo questa la 1^ prova del Torneo delle Province Venete 2011, tutto il materiale è raccolto e proviene dal sito dedicato  http://torneoprovincevenete.blogspot.com/.
Vi invitiamo a visitare questo sito dove trovate tutte le informazioni: Regolamento, Calendario, locandine delle gare, ordini di arrivo, classifiche, foto e video. Tutte le informazioni, relative alle gare del Torneo delle Province Venete,  visualizzate sul sito Team Lenox, sono pubblicate pevio autorizzazione del Consiglio Direttivo del Torneo delle Province Venete e provengono dal sito  http://torneoprovincevenete.blogspot.com/.
Tutti gli ordini di arrivo possono essere visualizzati cliccando sul link sotto o sulla miniatura.
2011/03/06 UDACE – Gara di Camponogara (VE): Classifiche

Clicca sul pulsante Free Image Hosting at www.ImageShack.us per vedere il documento a tutto schermo

9 Commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono stati problemi per il basso kmetraggio toatale della gara??
Luca P.

asd teamlenox ha detto...

Ciao Luca.
Si ci sono state delle proteste e, secondo me, con ragione. Su questa cosa è necessario fare chiarezza. Se guardi il commento scritto sotto il post delle foto, domani si riunirà il Consiglio Direttivo e si discuterà anche di questo problema. Vi terrò aggiornati sulla questione.
Ciao.
Grazie!

Anonimo ha detto...

Ho letto ale,pero' a me i toni polemici non piacciono spt quando si parla su un blog e spt non ci si presenta(si lancia il sasso e si nascond la mano...).
Ti rispondo qui anche perche' vedo che giustamente tu hai citato il regolamento (art 7).
Non vorrei come al solito pero' che fatta la legge...
Sinceramente penso sia sempre piu' difficile ottenere autorizzazioni dagli Enti per lassi di tempo cosi lunghi, e che magari in sede di stesura del regolamento si sia dimenticato d'apporre una postilla precauzionale in tal merito.....
Comunque 70 km al 6 Marzo non sono i 40 di bardolino..
Ciao Luca P.

asd teamlenox ha detto...

Ciao Luca, il Regolamento del torneo delle Province entra in conflitto con il Regolamento dell'UDACE, scritto molto tempo fa, che prevede un max di 65 km per le gare in circuito. Il problema è che non è mai stato rispettato (fine del 2010 ad esempio: gara Strà (VE) di 100 km; Caorle (VE) di 100 km. ecc.). Pertanto è chiara la buona fede di chi ha scritto il Regolamento del Torneo delle Province Venete 2011 dove sono previsti percorsi compresi tra gli 80 e i 100 km per la 1^ serie.
Non discuto sul fatto che il Regolamento UDACE debba essere rispettato ma, visti i precedenti, sarebbe opportuno stabilirlo prima e scriverlo prima anche nelle locandine della gara. Aver deciso di ridurre la distanza della gara il giorno stesso della gara francamente non mi è piacuto, soprattutto nel metodo. In ogni caso spero di essere più chiaro domani dopo l'Assemblea del Consiglio Direttivo del Torneo delle Province Venete. Non mi dilungo perchè non intendo creare nessuna polemica. Quello qui espresso è una mia opinione personale di cui me ne assumo le responsabilità.
Ciao Luca.
Grazie!

Anonimo ha detto...

70km il 6di marzo con le folli velocità raggiunte ieri in gara son ancora poki x far la selezione...in generale penso ke in tal post inserito si faccia riferimento non solo alla gara di ieri ma in generale...xkè non è la 1°volta ke succede......e questo non significa incriminar gli organizzatori ecc....ma solo a rispettar ki vien a partecipar alle gare e ciò ke si scrive su volantini ecc.......cmq di questi tempi i regolamenti udace andrebbero ben modificati!!!ok x le strade ke è sempre +difficile organizzar gare, e tener kiuse strade ecc....ma si prenda come esempio le gare ke fà un certo Mariotti in lombardia ...partenza unica,o massimo 2partenze nell arco di poki minuti,circuiti +estesi...10,12,15km...x un tot di 100,110,120,km nell arco di 3h circa si toglie il disagio stradale presente nelle udace ora x 5-6ore, e si fan contenti tutti......credo ke non sia impossibile ma basta volerlo..e questa volontà non c è...già ki ha inventato il torneo delle province ha fatto una gran bella cosa e i risultati di partecipanti si vedono xò c è ancora tanto da fare.....

Anonimo ha detto...

...Luca P. ....OTTIMO DIREI IL TUO MODO DI PRESENTARTI....visto ke rinfranki il modo degli altri di presentarsi!!...ma non è questa la cosa fondamentale......!!!

asd teamlenox ha detto...

Ciao Anonimo, pur condividendo quanto da te espresso, ti chiedo, per favore, di firmarti.
Grazie!

Anonimo ha detto...

Io ripeto non cerco polemica.Dico solo che e' inutile sparare così a caso senza portare qualcosa di utile alla causa.
Il Mariotti in Lombardia sta facendo qualcosa di veramente importante al di fuori dell'egida dei vari Enti.Qui in Veneto ora e' difficilmente realizzabile dai vari Comitati Provinciali(troppo campanilismo??).Caro anonimo lo so che anche a te sta a cuore(non esageriamo..)il destino di noi poveri "sfigatelli"Udacini,ma quando si entra in una Comunità seppur virtuale,ci si presenta.
Che ti piacia o no.Mi scuso se ti 6 sentito offeso o attaccato da qualche mio intervento.Ma sinceramente io sono così:Dico in faccia a tutti come la penso,assumendomene le responsabilità(sai che responsabilità..).
Ovvio senza rancore.e se vorrai alla prox gara ti offriro una birra!Anzi me la offri tu.!
Firmato:
Luca Permunian
Km sport Team
Cat Veterani.

asd teamlenox ha detto...

Sul sito http://torneoprovincevenete.blogspot.com
sono stati inseriti alcuni chiarimenti, da parte del Segretario del Torneo Province Venete, relativamente all'accorciamento della lunghezza del percorso della gara di Camponogara (VE) del06/03/2011.

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!