2011/03/06 UDACE – Gara di Camponogara: Galleria Foto all’arrivo

Tutte le foto sono state reperite sul sito del Torneo Province Venete http://torneoprovincevenete.blogspot.com/ dalla apposita sezione “Foto”.
Le foto visualizzate in questo slideshow sono state rese disponibili d Mattia MAZZAROTTO. Grazie!
Clicca sul link per visualizzare la galleria foto a tutto schermo o sull’immagine per vederla sul riquadro:
 06/03/2011 Gara Camponogara (VE): foto al'arrivo di Mattia MAZZAROTTO

3 Commenti:

Anonimo ha detto...

...il cancellar nr di giri subito prima della partenza spero non diventi un vizio xkè in 4gare ke ho fatto quest anno ben in 2è successo.......xkè si fà presto a scrivere sui volantini ke la gara è di 70-80km xkè sanno ke di sti tempi 60km servon a far ben poca selezione e allora il+opta x tal gara...ma togliendoli all ultimo mi sà di presa in giro nei nostri confronti...!!....non vuol esser na protesta ma solo un accorgimento xkè tal cosa non si ripeta x far il nr degli iscritti...OTTIMO come sempre il lavoro di voi del Team Lenox

asd teamlenox ha detto...

Ciao Anonimo, ti pregherei di firmarti altrimenti non so neppure come chiamarti.
Il problema che hai sollevato è molto sentito e, personalmente, ti do ragione. Una volta scritto il programma deve essere rispettato. Già oggi si è molto discusso sull'argomento e domani sera (lunedì 07/03/2011) il problema verrà sottoposto al Consiglio Direttivo del tormeo delle Province Venete. Ti posso comunque garantire che questa decisione non è dipesa nè da decisioni del Consiglio Direttivo del Torneo nè dagli organizzatori della gara. Domani, quando ho informazioni più precise in merito ti fornirò una spiegazione più adeguata. Una cosa comunque è certa: se le cose devono stare così è necessario modificare il Regolamento del Torneo delle Province Venete. Quel Regolamento ho contribuito anch'io a scriverlo e l'art. 7 parla chiaro: "le gare di 1^ serie devono avere un chilometraggio da minimo 80 km a max 100 km".
Domani, quando ho una risposta più chiara, ti posterò un commento con le decisioni del Consiglio Direttivo in merito.
Ciao.
Grazie!

asd teamlenox ha detto...

Sul sito http://torneoprovincevenete.blogspot.com
sono stati inseriti alcuni chiarimenti, da parte del Segretario del Torneo Province Venete, relativamente all'accorciamento della lunghezza del percorso della gara di Camponogara (VE) del06/03/2011.

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!