01/11/2010 – Il Blog Team Lenox ringrazia i lettori.

Team_Lenox_con_Ruota_lunga Il Blog Team Lenox, nato un po' per caso, un po' per "...passione..." e con spirito di "...umiltà..." verso la fine del 2009, ha avuto un crescendo continuo di visite durante tutto il 2010, al di là di qualsiasi più rosea aspettativa. Mai si pensava di registrare (tanto per citare alcuni numeri):
- oltre 900 visite in un giorno ( 904 visite lunedì 13 settembre 2010);
- oltre 4.000 visite in una settimana  ( 4.170 visite dal 12 settembre al 18 settembre 2010);
- oltre 16.000 visite in un mese ( 16.079 visite nel mese di settembre 2010).
Nel grafico sotto l’andamento mensile delle visite in questi primi 10 mesi del 2010.
Dall'inizio dell'anno al 31 ottobre 2010 il blog è stato visitato 92.647 volte e contiamo di superare abbondantemente quota 100.000 visite per la fine dell'anno. Il mese di settembre è quello delle punte massime ma la frequenza di visite è stata elevata anche gli altri mesi. E' stato un crescendo continuo.
Questo mese di ottobre e, ovviamente, ancora di più nei prossimi mesi (almeno fino a marzo 2011), il Blog vedrà una  progressiva flessione dovuta al fatto che la stagione agonistica è giunta al termine e anche il Blog si sta avviando verso un "Letargo attivo". Letargo attivo perchè è nostra intenzione non abbandonare completamente il flusso di informazioni. Cercheremo di dare notizia delle varie premiazioni, riunioni, eventi, accordi, modifiche dei regolamenti, ecc. che solitamente trovano spazio durante la stagione invernale. In collaborazione con le società ciclistiche locali, che intendono inviare notizie e foto in merito, ci proponiamo di aprire una finestra sul Blog dedicata al "Mercato CicloAmatoriale" dove presenteremo e daremo enfasi alle squadre del 2011.
Per il momento monitoriamo solo il ciclismo amatoriale su strada (è già un grosso impegno) ma se si fanno avanti dei collaboratori che intendono curare altre sezioni ne siamo felici.  Se ci sono appassionati che seguono altri settori es  della mountain-bike, del ciclocross o delle Granfondo, e vogliono pubblicare il materiale su Team Lenox lo faremo molto volentieri anche aprendo delle finestre dedicate e consentendo la pubblicazione diretta.
In questi 10 mesi sono stati davvero molti i lettori che ci hanno inviato Classifiche, Foto, Locandine, ecc riguardanti gli eventi del ciclismo amatoriale Veneto (e non solo). Il loro contributo è fondamentale e costituisce il vero motore del Blog; solo attraverso questi contributi è possibile fornire informazioni sempre più tempestive ed esaustive.
Sarebbe nostra intenzione citare ogni singolo lettore per ringraziarlo personalmente ma rischiamo di dimenticare qualcuno. Ci limitiamo a fare un ringraziamento collettivo.
GRAZIE!!!

Vedi il rapporto di Google Analytics in PDF –>
Visitatori sul Blog da 1 gennaio a 31 ottobre 2010.pdf

Clicca sul grafico per ingrandirloimage

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!