10/05/2010 Elitè/U23 - U.C. Arcobaleno Generali ammessa a partecipare al GIROBIO 2010.

Pubblichiamo con piacere l’E-mail inviata dal Presidente Mauro Flora dove annuncia la partecipazione della sua squadra al GIROBIO 2010.

01/05/2010 - 55^ Coppa Primo Maggio - Stagno Lombardo (Cr) - Under 21 - Photo Paolo Ferla - La Generali a Stagno Lombardo

“GIRO D'ITALIA - GIROBIO 2010 Confermata la classifica finale che ci vede AMMESSI con la 20esima posizione.

Alle squadre che ci hanno preceduto in classifica si aggiungono una decina di squadre nazionali straniere.  La starting list è quindi ricca di campioni di livello internazionale e sarà un impegno molto severo per i ragazzi.  Le squadre sono composte da sei atleti. Non possono partecipare gli atleti del primo anno (1991) e ne abbiamo quattro in squadra. Quindi siamo "contati" (sei) auspicando che Rudy Dal Bò possa tornare alle gare in tempo utile. Anche Zuanon si è infortunato ieri in una caduta sotto il diluvio. Gli sono stati applicati dieci punti di sutura sulla gamba ma dovrebbe tornare in gara già nei prossimi giorni. D'altronde ad inizio stagione non si parlava del girobio e la squadra non è stata "costruita" per questo obiettivo. La previsione è quindi di prendere "sonore batoste"; confidiamo nel "BIO" e comunque non possiamo negare ai ragazzi e al team una bella esperienza che hanno conquistato e meritato sul campo di gara. E chissà che umiltà, sacrificio e determinazione non ci diano qualche bella sorpresa.

a presto mauro flora”

image

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!