Gara su strada il 16/01/2010 a Igea Marina.


Il calendario gare su strada 2010, organizzate dal Cicloclub Estense in Emilia , si può  vedere, stampare e scaricare cliccando sul link posto sulla parte destra dello schermo alla sezione "angolo Gare e comunicati in evidenza".
 

Clicca sull'immagini per ingrandire il volantinio della gara.


Clicca sulle rispettive icone per : mappa Spinea-Igea Marina e Meteo su Igea Marina

      Image Hosted by ImageShack.us

10 Commenti:

Unknown ha detto...

Molto utile aver la possibilità di consultare la mappa in tempo reale, evita di pianificare il viaggio consultando cartine e navigatori.Logicamente per queste 2 gare considerate la distanza la temperatura e la scarsa preparazione, sono sicuro di non partecipare.
Auguri di buon natale e di un felice anno nuovo a tutto il Team Lenox.
by the ghost

Luigi ha detto...

Tanti auguri di un sereno Natale anche a te Ghost; comunque a breve in questo sito potrai trovare i seguenti servizi:
1) calcola il consumo di carburante della tua auto per andare a fare le gare (specifiche diverse se diesel, metano o benzina) con relativa equazione di parziale compensazione in caso di borsa spesa per piazzamento. Ti faccio un esempio, devi correre a rovigo, grazie a questa utility saprai prima di partire che anche se ti piazzi ci hai già rimesso minimo 25 euro.
2)calcola il tuo stato di forma astrale; in poche parole possiamo mandarti via sms (servizio in abbonamento ad euro 20 al mese) il tuo potenziale piazzamento prima ancora che tu parta per la gara.
3)che tempo fa?; Servizio di previsione del tempo con annessi consigli sulla mescola e pressione di gonfiaggio dei battistrada gara per gara.
4) servizio di noleggio di sosia copertura lavoro; molto utile quando ti devi allenare e hai la sfortuna di dover andare a lavoro, in questi casi mettiamo a disposizione sosia che è in grado di sostituirti nell'esercizio delle tue funzioni lavorative al modico costo di 15 euro ora. Su esplicita richiesta il sostituto è disponibile per attività di sostituzione doveri coniugali nelle giornate antecedenti le gare (prezzo da concordare).

Anonimo ha detto...

Bene Luigi, il punto 4 dei "servizi proposti dal team lenox" è stato molto apprezzato da parte d molti corridori. Se sei daccordo inizierei a prendere le prenotazioni anche perchè la stagione è lunga quindi io e te faremo i sosia ed in particolare TU sostituirai il corridore al lavoro mentre IO mi sacrificherò nei "doveri coniugali"
The Capitain

Luigi ha detto...

Ok Captain, sai che sono per il rispetto delle gerarchie e quindi accetto di buon grado la suddivisione degli incarichi; una domanda... operi da sostituto anche per la categoria super B? ;)

Alessandro ha detto...

Mi inserisco e mi schiero dalla parte delle Signore un po' attempate.
Un vecchio detto recita: "...gallina vecchia fa buon brodo...".

Anonimo ha detto...

Bene! Il bubbio è risolto per la categoria "B" inseriremo Alessandro
The capitain

Anonimo ha detto...

E PER I FROCI ?

Luigi ha detto...

Caro anonimo il fatto che tu abbia gusti omosessuali sinceramente ci interessa poco... ti consiglio di provare in altri blog forse sarai più fortunato.

steve65 ha detto...

Su www.ciclo club estense cliccando gare strada e poi classifiche 2010 vi sono quelle del memorial menegatti.
Prime 2 prove se non erro solo piazzamenti dei veneti per Tarraran nel g3 5° e camon nel G4 sempre 5° nella gara di domenica a Cannuzzo di Cervia.

asd teamlenox ha detto...

Nuovamente GRAZIE a Stefano Rizzo per il prezioso contributo segnalandoci puntualmente e tempestivamente dove reperire le informazioni utili.
Grazie!!!

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!