2012/01/15 UISP – Strada gara di apertura a Bologna (BO): Locandina

Fonte: Luigi Menegatti. Grazie! 

gara AZZURRA Bologna-15-01-2012_01

 Scorri il documento,  clicca sul pulsante lente per ingrandire.

 

10 Commenti:

JONNI ha detto...

Credo che sia arrivato il momento di dire basta a quei dirigenti organizzatori,che fanno quello che vogliono sulla pelle dei ciclisti.Come cisi può iscrivere ad una manifestazione senza avere la tessera 2012,infatti basta pagare 5 euro e sei aposto,che poi diventono 15 euro, sono disgustato anche perchè questo dirigente fà parte della consulta nazionale. Bastaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Fabio
Basta non andare.

Enrico ha detto...

Ma se quei 5 euro servono per farti l'assicurazione una tantum...dov'è il problema?

Anonimo ha detto...

Il problema è che la tessera è scaduta e non sei assicurato.

Anonimo ha detto...

Se permettete entro nel merito. Agli effetti della idoneità fa fede il certificato rilasciato dal medico sportivo e, che ha validità 365gg. Esempio: uno va alla visita il 30 marzo 2012 e il soggetto sarà in regola fino al 30 marzo 2013, questo perchè? perchè la visita medica ha validità 365gg. a differenza della tessera che scade al 31.12 di ogni anno. Concludendo e in relazionbe a quanto sopra se il corridore si presenta a Bologna con la visita medica ancora in validità entro i 365gg e pagando 5euro per l'assicirazione trovo che sia in perfetta regola. Poi si può discutere sul "sistema" di far correre senza tessera del 2010 come del resto siamo sempre stati abituati "NOI" dell'Udace ecco quì ci sarebbe da ridire però ripeto a tutti gli effetti il corridore con il certificato valido sarebbe in regola. Alessandro Cappellini

Anonimo ha detto...

Errata Corrige..omossis..volevo dire "senza tessera del 2012 e non 2010"
Alessandro C.

Anonimo ha detto...

Caro Alessandro non so a quale CP UDACE fai riferimento i quali fanno partecipare atleti senza tessera valida per l'anno in corso. Peraltro il PN ha sempre detto di non ammettere alle gare i ciclisti con tessere prolungate.
Noi dell'UDACE al 01/01 di ogni anno se vogliamo partecipare alle manifestazioni ed avere la copertura assicurativa è obbligatorio avere la tessera con validità per l'anno in corso.
Ciao Emanuele Mazzarotto

Anonimo ha detto...

io non capisco tutte ste menate ,il ciclismo amatoriale è l'unico che fa tutti sti casini tessere non tessere assicurazini varie ,enti non enti non ci si capisce un c...o!ma perchè per esempio nelle maratone o nel running in genere il 50% dei partenti si fa l'assicurazione giornaliera e con il certificato medico corre quanto vuole ??non capisco perchè questo non possa succedere anche nelle nostre gare ??sarà mica una questione di soldi ?? :-)
Luca Magrin

Anonimo ha detto...

Ciao Emanuele intanto è un piaxere "sentirti", poi probabilmente mi sono spiegato male in quanto entravo solo nel merrito della differenza di validità del certificato (365gg indipendentemente dalla data della visita), e la tessera che invece è valida dal 1° al 31 dicembre di ogbi anno.
Non nmi riferivo ad alcun Comitato dell'Udsace che fa partecipare a gare senza la relativa tesswra ma riprendevo "la maniera" di operare in alcuni altri Enti i quali probabilmente ti iscrivono senza tessera , essendo la gara vedi Bologna il 15 gennaio, ma con la visita medica in regpla. Il mio distinguo era solamente per evidenziare sopratutto l'importanza di avere la idoneità fisica "aggiornata".
Cordialità e AUGURISSIMI
Alessandro Cappellini

Livio Fornasiero ha detto...

Una cosa sola voglio dire: dal primo di gennaio, chi vuole fare agonismo, ci vuole la tessera 2012, senza di quella non si corre!!! Non c'è Ente che tenga, l'Ente serio e la società organizzatrice seria, chiede soltanto la tessera 2012, chi ne è sprovvisto, rimanga a casa o faccia lo spettatore
Livio Fornasiero

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!