2012/01/15 UDACE – Iscrizioni al Campionato Italiano di Ciclocross: Comunicazioni

Camp Ita Ciclocross_01Comunicazione pervenuta da Giuseppe Andreose e da Livio Fornasiero.
ATTENZIONE: Stanno arrivando pre-iscrizioni  con le tessere del 2011. L’iscrizione deve invece essere fatta con la TESSERA 2012 !
Di seguito la Comunicazione di Livio Fornasiero:
“Per partecipare al Campionato Italiano di Ciclocross, spedire le iscrizioni complete con relativo numero di tessera 2012
Padova.
Per la manifestazione tricolore di Campionato Italiano di Ciclocross riservata ai tesserati Udace che si svolge a,..

Selvazzano di Tencarola, località dell’Interland padovano, con l’organizzazione del Gs Cicli De Franceschi, si informa che per l’iscrizione alla gara, devono essere spediti tutti i dati prestabiliti dal regolamento Udace: con Nome e Cognome, codice della società di appartenenza, categoria, oltre al numero di tessera regolarmente rilasciata per l’anno 2012. Questo perché, continuano ad arrivare iscrizioni con le tessere del 2011 (che non sono valide per la gara), ben conoscendo che il Campionato di svolge il 15 gennaio 2012, per cui, per l’iscrizione bisogna tassativamente iscriversi con i dati della nuova tessera Udace 2012. Le iscrizioni devono pervenire entro giovedì 12 gennaio alle ore 21 (via Fax: 049-637281 – via Mail stefaniaboccardi@alice.it) e domenica 15 gennaio, giornata delle gare tricolori, il ritrovo concorrenti è dalle ore 8.00.
 
Livio Fornasiero”

1 Commenti:

Giovanni ha detto...

Confermo che è assolutamente necessario iscriversi con la tessera 2012 per evitare sorprese, grazie CTN

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!