2011/12/31 - Il Blog Team Lenox va in pensione.

Pregiatissimi lettori, questo è l'ultimo post pubblicato sul Blog Team Lenox.
Il nuovo sito è: www.ciclocolor.com 
In questi 2 anni di attività ho raccolto delle enormi soddisfazioni.
Il merito? Vostro cari lettori. Si, perchè senza il Vostro prezioso contributo non avrei mai potuto fornire una così vasta quantità di contributi informativi. Con "passione e umiltà" il Blog ha avuto come finalità quella di "informare" sulle attività  del Ciclismo Amatoriale svolte in Triveneto e, senza pretese di esaustività, nelle Regini vicine come l'Emilia e la Lombardia.
image La crescita esponenziale di quest'ultimo anno è, al tempo stesso, motivo di grande soddisfazione ma anche maturazione della consapevolezza di dover migrare verso un sito non più artigianale ma industriale.
Per dare l'idea: nel 2010 il Blog Team Lenox ha registrato 103.035 visite ( vedi: statistica del 2010 ), nel 2011 le visite sono diventate 334.407. Il risultato è più che triplicato (vedi grafico sotto) [Fonte: Google Analytics].
La decisione di chiudere il sito è maturata da tempo ed è espressa in un post pubblicato su questo Blog all'inizio di novembre 2011 (vedi: statistica primi 10 mesi del 2011 ).
Il mio non è un addio ma un arrivederci su un nuovo sito dove non sarò più da solo ma ci saranno altre persone che mi aiutano ad amministrarlo ed alimentarlo.
Visto il successo del Blog Team Lenox, il layout e le linee guida che lo hanno caratterizzato sono stati mantenuti anche nel nuovo sito. Il nostro sforzo sarà quello di ampliare ed arricchire i contenuti informativi.
Ancor di più ci sarà la necessità del contributo da parte di tutti i lettori. Sarà mantenuta la caratteristica di “Open-Blog” dove i lettori, oltre ad essere “consumatori” di informazioni sono, contemporaneamente, “creatori” di informazioni.
ATTENZIONE: la casella E-mail asd.teamlenox@gmail.com rimarrà attiva fino al 15/01/2012, dopo tale data le E-mail inviate non verranno più lette. Per scriverci è necessario inviare le E-mail a questo indirizzo di posta elettronica: ciclocolor@gmail.com 
GRAZIE! e ARRIVEDERCI SU (clicca)-> 

image
Sotto un riepilogo di Google Analytics sulla attività del Blog team lenox nel 2011:

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!