2011/12/07 UDACE- I complimenti al nuovo Presidente Provinciale di Padova da parte di Barbara Barella.

Richiesta di pubblicazione pervenuta e autorizzata da Barbara Barella. Grazie!
"Appreso l'esito delle votazioni avvenute in sede Udace di Padova sono acongratularmi con il nuovo Presidente Provinciale…

GIUSEPPE ANDREOSE!!
una persona che ritengo veramente speciale, umana e che domenica dopo domenica vive il ciclismo con lo stesso spirito con cui ha mosso i suoi primi passi tanti anni orsono.
Il lavoro che da sempre svolge e la continua disponibilità dimostrata sono finalmente state premiate, ritengo che sia stata una scelta giusta ed innovativa che porterà freschezza e forze nuove a servizio di una grande provincia.
Gli auguro di poter lavorare serenamente per i prossimi 4 anni in cui lo spronerò a non arrendersi alle difficoltà che incontrerà ed ai problemi che i "non amici" sicuramente gli creeranno...
Devo molto a Giuseppe per tutto quello che mi ha insegnato e che ancora, spero, abbia la pazienza di insegnarmi e per tutta la passione che mi trasmette ad ogni gara, quella passione che pochi "maestri" sanno dare. Ci sarebbe così tanto da dire, perchè i "grandi uomini" come lui sono sempre più rari.
forza MAESTRO siamo tutti con te!!!!!!!!!!.......
Barbara Barella”

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!