2011/12/05 UDACE - Rinnovato il Comitato Udace padovano: Servizio di Livio Fornasiero.

Servizio e foto inviate da Livio Fornasiero. Grazie!
“Giuseppe Andreose è stato nominato presidente del Comitato provinciale Udace di Padova, dopo 24 anni di ininterrotta presidenza di  Antonio Facciolo, c’è stata la svolta per un rinnovamento...

Votazioni che si sono tenute nella sede del Comitato Udace di Montegrotto FaccioloTerme, con la presenza di ben 56 società. Dopo la vasta relazione del presidente uscente Facciolo, si è passati alla relazione finanziaria, che è passata all’unanimità, dopodiché, si è passati al voto per eleggere Andreose2il presidente di Comitato, che ha visto la preferenza per Giuseppe Andreose con 37 voti contro i 19 di Facciolo. Una vera sorpresa, che nessuno se l’aspettava. Dopodiché si è passato all’elezione dei consiglieri, che ha visto il seguente risultato:
Roberto Vecchiato ha ricevuto 35 voti, che siederà a fianco di Andreose nel ruolo di vice presidente; consiglieri: Livio Fornasiero e Danilo Bortolato (29 voti), Diego Marega (27 voti); Claudio Giusti (26 voti),  Giampaolo Ruzzarin (23 voti).
Gli altri associati Udace che erano in lista hanno ricevuto i seguenti voti: Mario Marin (19), Giorgio Dario (16), Agostino Temporin (13), Roberto Palma (12), Lorenzo Dal Toso (5), Lucindo Magagnin, Renzo Moretto e Mario Magro (2), Simone Fabris (1).
Lascia cosi la carica di presidente, Antonio Facciolo, dopo 24 anni di ininterrotta presidenza dell’Udace provinciale. Durante una prossima assemblea di Comitato, saranno formate: Commissione Tecnica provinciale e Commissione Giudici di Gara, Andreosedi un Comitato Udace provinciale padovano, che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio.
Livio Fornasiero”

3 Commenti:

alessandro ha detto...

Mi congratulo Con il neo Presidente Andreose, forse proprio non è stata una sorpresa in quanto "nell'ambiente" aleggiava questo cambiamento! Fossi stato il presidente uscente non mi avrei candidato avendo avuto anche "Lui" il sentore che non aveva più la fisucia della maggioranza delkle società. In questo caso "il lasciare" sarebbe stato indolore. Poi se si è ricandidato avrà avuto le sue ragioni forse sicuro di aver ben operato non aveva dubi sulla riconferma. Cmq buon lavoro all'intero Comitato, persone valide con in testa e al vertice l'amico Giuseppe.
Cappellini ex Coordinatore regionale.

Anonimo ha detto...

Sicuramente sarà importante rispettare le regole che sono decise a inizio stagione: se le gare di 1a serie devono essere di 80-100Km e quelle di 2a devono essere di 60-80Km che il chilometraggio venga rispettato! se no tanto vale fare gare UISP.
Piero

Anonimo ha detto...

un caloroso buon lavoro da parte del gruppo amici motociclisti per il neo presidente giuseppe andreose
scorta tecnica cavarzere ve

domenico e tutto lo staff

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!