2011/11/22 UDACE – Comunicato e Modulo di Affiliazione 2012

Affiliazione 2012_01 Comunicato e Modulo reperito sul sito UDACE.. Grazie! 
“Si conferma, quanto già annunciato nella recente 6ª Conferenza Organizzativa Nazionale, che dal 1° gennaio 2012, la nostra Udace avrà come Ente di riferimento l’Acsi (Associazione di cultura, sport e tempo libero) che subentra allo Csain (i dettagli nel comunicato a parte)…

Sono state messe le basi ragionate per una proficua e vicendevole collaborazione che porterà nel tempo positivi risultati e quei miglioramenti prodotti dall’entusiasmo delle cose che iniziano. Ci auguriamo che tutte le nostre società ne traggano beneficio, per il quale siamo disponibili ad un dialogo con le varie realtà provinciali, attraverso i presidenti che lavorano con tanta passione, competenza e generosità. Come già a conoscenza dei nostri affiliati e simpatizzanti, ovviamente lo Csain non è più l’Ente di riferimento della nostra Udace. Comunichiamo inoltre le dimissioni dal Consiglio Nazionale e dall’UDACE dei signori Biagio Saccoccio e Nevio Cipriani, dimissioni già rese pubbliche dagli stessi interessati. In questi giorni sono state inviate ai vari Comitati Provinciali Udace i moduli per l’affiliazione delle ASD alla nostra Unione per l’anno 2012. Provvederemo direttamente alla loro iscrizione nei registri Coni.
La Presidenza”

 Scorri il documento,  clicca sul pulsante lente per ingrandire.
 

2 Commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come si muoveranno i vari C.P.?
Non si corre il rischio di ulteriore confusione??

Luca P.

Mandrazzi ha detto...

E stato riesumato un vecchio modello per l'affiliazione aggiungendo col photoshop il logo del ACSI. E' stato apposto il logo ACSI come specchietto per le allodole in modo abbastanza ingannevole. Uno è convinto di affiliarsi all'ente riconosciuto. Ricordo che per affiliarsi ad un ente riconosciuto è necessario fare richiesta diretta dichiarando di conoscere regolamenti e statuto propri dell'ente. Ma non solo, sulla domanda in questione c'è chiaramente(ma molto in piccolo) scritto che per l'affiliazione all'ACSI si dovrà provvedere secondo le regole proprie dell'ente; il tutto condito dall'esplicito riferimento alla legge 1341 del codice civile che, in questo caso significherebbe che tutto vi è stato ben spiegato e che accettate.

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!