2011/12/17 UDACE - Comitato Provinciale di Venezia: Assemblea ordinaria Annuale 2011.

Notizia reperita su http://www.udace-venezia.it. Grazie!  

"Nel rispetto di quanto previsto dalle norme statutarie dell’UDACE, la presidenza della Commissione Provinciale ha indetto per il giorno sabato 17 dicembre 2011 la sua Assemblea Ordinaria Annuale. L’assise provinciale si terrà presso..

la sala riunioni “SALA TONDA” del Centro Civico di Via Gagliardi n° 27/29 (Quartiere Pertini) a Mestre, con inizio alle ore 15.30 e discuterà il seguente Ordine del Giorno:
- Nomina del Presidente Vice Presidente e Segretario di Assemblea;
- Relazione annuale del Presidente;
- Interventi;
- Relazione finanziaria;
- Discussione ed approvazione;
- Varie ed eventuali.
All’assemblea possono partecipare tutti tesserati soci UDACE tuttavia la priorità di parola va ai Presidenti di Società e/o loro Delegati. Gli aventi diritto al voto devono inoltre essere in regola con il tesseramento. Seguirà, come di consueto, la consegna di alcuni riconoscimenti. Nell’occasione le società dovranno obbligatoriamente restituire i cartellini inutilizzati durante l’anno 2011. Tutta la Commissione-uscente confida in una totale presenza delle Asd affiliate, considerato il particolare momento dove le posizioni delle stesse saranno determinati per il futuro del movimento ciclistico veneziano."

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!