2011/11/03 UISP - Circuito Cronomen d’Oro 2012: Calendario

Il documento è stato gentilmente inviato da Luigi Menegatti. Grazie!  Occhiolino

 Scorri il documento,  clicca sul pulsante lente   per ingrandire.

 

4 Commenti:

Anonimo ha detto...

Buon giorno.
Al fine di evitare inutili attese alle partenze è possibile consigliare agli organizzatori delle gare a cronometro di far effettuare obbligatoriamente le iscrizioni anticipatamente (eventualmente tenendo qualche numero di scorta per i soliti "selvaggi" smemorati) via fax e/o email, con tanto di versamento tramite qualsiasi mezzo? Lo dico perchè quest'anno sono arrivato a Occhiobello alle 13:00 in quanto quella era l'ora di ritrovo ma sono partito alle 17:30, con tutti i disagi del caso (pranzo sballato, attesa seduto in macchina,...).
Piero Stefani.

Anonimo ha detto...

Ops dimenticavo. Facendo le iscrizioni in anticipo gli organizzatori sarebbero in grado di comunicare, almeno il giorno prima, gli orari di partenza in modo tale da organizzarsi per tempo.
Piero Stefani.

Anonimo ha detto...

Ciao Alessandro. Per cortesia riesci a comunicare al Cicloclub Estense questa mia richiesta? Sarebbe da comunicare anche agli organizzatori dell cronometro di Marola di Torri di Quartesolo, con cui ne avevo parlato e che erano interessati per il prossimo anno. In realtà andrebbe comunicato a tutti quelli che organizzano crono. Per esempio al cronoprologo del PIOVESE lo fanno già. Grazie. PIERO.

asd teamlenox ha detto...

Ciao Piero, ti scrivo in un commento perchè non ho la tua E-mail. Forse, dato che sei interessato direttamente, sarebbe opportuno che inviassi una proposta direttamente al Presidente Luigi Menegatti.
Se mi scrivi una E-mail con un indirizzo di posta elettronica o ub n. di telefono ti mando l'E-mail di Menegatti così gli scrivi direttamente.
Grazie!
A presto.

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!