2011/10/23 UDACE – Ciclocross Veneto 2011-2012: Calendario aggiornato

Il Calendario aggiornato è stato gentilmente inviato da Riccardo Dal Ben. Grazie!  Occhiolino
Dopo la riunione UDACE di Riccione, Riccardo Dal Ben, coordinatore Regionale, ha reinviato il nuovo Calendario Ciclocross Veneto con alcune modifiche riguardanti soprattutto il Regolamento. Il Calendario aggiornato sostituisce quello precedentemente pubblicato.
 Scorri il Calendario,  clicca sul pulsante lente   per ingrandire.

21 Commenti:

Simone Italianjet ha detto...

Bel calendario, peccato non siano aperte alle MTB, altrimenti ne avrei provata qualcuna.
Saluti Simone

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
asd teamlenox ha detto...

Ma costa così tanto firmare i commenti?

Anonimo ha detto...

Scusate ma mi sembra che manchino per le premiazioni finali le categorie primavera donne e primavera maschi,c e un errore oppure non si tiene conto di queste categorie per le premiazioni finali????????
Saluti
Claudio Giusti

Simone Italianjet ha detto...

Ciao Alessandro, puoi per piacere cancellare il messaggio dell' anonimo, visto che io mi firmo ed espongo le mie idee e le mie ragioni con civiltà ed educazione preferirei che le risposte ne miei confronti avessero lo stesso tono o per lo meno fossero firmate in modo da intavolare una civile discussione.
Grazie Simone Tortato

asd teamlenox ha detto...

Ciao Simone, hai perfettamente ragione.
Ho provveduto a cancellare i contenuti del post anonimo.
Grazie!

asd teamlenox ha detto...

Ciao Claudio, purtroppo non ti so rispondere. Posso girare una E-mail a Riccardo Dal Ben (Coordinatore Regionale UDACE) ponendo il quesito e pregandolo di risponderti con un commento su questo post.
Grazie!

Anonimo ha detto...

Ok molte grazie
Claudio Giusti

Anonimo ha detto...

...ancora nessuna risposta???????
grazie
Claudio Giusti

Anonimo ha detto...

scusate gli orari delle partenza sono stati confermati come nel volantino della prima prova di Piazzola??? cioè prima partenza ore 12 e seconda ore 13??
grazie
Andrea munaretto

asd teamlenox ha detto...

Ciao Claudio, Dal Ben (Coordinatore Regionale UDACE) mi ha riferito che, effettivamente, hai ragione. Sottoporrà il problema alla prossima riunione Nazionale (che sarà a breve) e poi riferirà in merito attraverso un commento. Quando proprio non lo so ma, da come ho capito, si tratta di qualche giorno.

Anonimo ha detto...

aspettero il suo commento ,intanto grazie.
Claudio Giusti

ennio ha detto...

Nel "trofeo triveneto di cicloross" organizzato dalla F.C.I. sono aperte agli Enti, ed è possibile (nelle gare regionali) partecipare con qualsiasi tipo di bicicletta
Ciao Ennio

Simone Italianjet ha detto...

Anche la Uisp, apre le gare alle Mtb.
Grazie dell' informazione.
Simone

Anonimo ha detto...

La uisp non apre le gare alle mtb solamente fanno una gara x mtb e una x ciclocross , due gare separate.
Giusti c.

amerigo ha detto...

a Venturali di Villorba domenica 13 novembre, non sono sicuro della data, c'è una gara di ciclocross aperta alle mtb, io l'ho fatta anche l'anno scorso ed è udace.
Saluti
Amerigo

asd teamlenox ha detto...

Per Claudio Giusti:
ciao Claudio, verifica il Regolamento aggiornato e fammi sapere se, secondo te, Dal Ben Riccardo ha dato risposta alla tua domanda iniziale.
Grazie!
Ciao.

Anonimo ha detto...

Nel trofeo triveneto di ciclocross FCI sono gare aperte agli enti e anche mtb, però devono avere delle determinate caratteristiche tecniche,le mtb es. non devono avere i freni a disco e le gomme mi sembra devono avere una larghezza ben percisa o una cosa simile...da provare insomma.......

Ciao Tobia....

Anonimo ha detto...

o bene adesso ci siamo ,con il calendario aggiornato anche i primavera donne e maschi possono cocorrere all assegnazione della maglia.
Si la risposta e soddisfacente.
Grazie.
Claudio Giusti

DIEGO LAVARDA ha detto...

è anche quest'anno gare sia al sabato e alla domenica nel mese di novembre...peròòòò!!!!!oggi domenica 6 novembre 2011 fatta la 3°, ieri a Falzè semi fango e oggi fango è parechi stanchi per il risentimento della gara del giorno prima....quest'anno corro solo alla domenica, a parte questo week end, perchè avendo il camper è la distanza delle due gare era di quasi 40km.
DIEGO LAVARDA CAMPIONE ITALIANO-EUROPEO-CAMPIONE ITALIANO A STAFETTA 2011

Anonimo ha detto...

Concordo con quanto riportato dal Sig. Lavarda,
solo il 40% dei concorrenti riesce a partecipare ad entrambe le prove,il resto ad una sola.
Comunque è il "movimento" che è sbagliato basti pensare agli orari di partenza che invece di essere anticipati per permettere di rientrare a casa ad un orario decente rimangono invariati come negli ultimi anni.
Inoltre non capisco perchè per ogni provincia che si vada a correre il regolamento è diverso....non è sempre udace??? Esempio:aperta f.c.i.,aperta altri enti, solo udace ,oppure: anche mtb, solo bici ciclocross,solo donne e debuttanti mtb.
Grazie
Andrea Munaretto

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!