2011/09/18 UDACE – Gara di 2^ serie di Massanzago (PD): Foto

Cop_foto_TPV_ 2011_massanzagoLe foto sono state scattate e rese disponibili da Roberto Vecchiato. Grazie!

Clicca sulla miniatura a sinistra o sul link sotto per visualizzare le foto:

2011/09/18 UDACE – Gara di 2^ serie di Massanzago (PD): Foto

7 Commenti:

Anonimo ha detto...

Tutti devono entrare in classifica.cosi' si eviterebbero gare farsa come le ultime 2.
fate pagare 11 euro,pero' permettete a tutti di far classifica.
Luca P.

asd teamlenox ha detto...

Ciao Luca, il tuo è un consiglio su cui il Direttivo sta pensando. Tuttavia facendo pagare 11 Euro c'è il rischio di una scarsa partecipazione. L'Euro in più dovrebbe servire per l'acquisto dei premi ai primi 5 di ogni categoria alla fine del Torneo. Attualmente, ogni società iscritta, versa 100 Euro e nient'altro. Quest'anno ci sono state 33 società iscritte quindi, trovando 3.000 - 3.500 Euro potremmo far partecipare tutti senza alcuna iscrizione. Idea da tenere in considerazione se riusciamo a reperire i fondi. Grazie!
Alessandro Guiotto

Anonimo ha detto...

complimenti all'organizzazione,ho fatto tutte le gare di 2 serie e sono state tutte con premi mai viste nelle altre gare e sopratutto altri enti... bravi ottimo lavoro........
Scusate ma la miss è fidanzata! complimenti alta qualità in tutto..........
ciao Tobia....

Anonimo ha detto...

Caro Luca, vorrei chiarire una volta per tutte che le "gare farsa" come le hai descritte tu, non sono causate dagli organizzatori del Torneo delle Province. Se ti riferisci alla faccenda dei timbri di 2^ serie vorrei renderti noto che i medesimi sono messi dai Comitati Provinciali, e tra questi ce ne sono alcuni (molto pochi) che all'inizio dell'anno prendono in mano gli ordini d'arrivo dell'nno precedente e fanno una seria selezione degli atleti di 2^ serie , mentre altri mettono i timbri non si sa con quali criteri. Senza voler fare polemiche , basterebbe che ogni Comitato Provinciale facesse seriamente il proprio lavoro e non ci sarebbe niente da ridire. Altro handicap è il fatto che quasi nessun giudice mette i timbri in caso di vittoria di un atleta di 2^ serie, e quindi questi corridori si presentano indisturbati alle gare di 2^ serie pur avendo già vinto anche gare di 1^ serie e vengono fatti partire perchè i giudici presenti alla gara non sono a conoscenza dei loro risultati.Per fare un esempio, vedi il vincitore del Campionato Veneto 2^ serie.
Tutto questo vanifica l'enorme lavoro di promozione che stiamo facendo da qualche anno , come Torneo delle Province e per il quale abbiamo avuto collaborazione da pochissimi Comitati Provinciali.
Sembra quasi che si voglia portar via qualcosa a qualcuno e poi i risultati sono quelli di vedere Comitati come quello di Verona e di Treviso che hanno organizzato delle gare di 2^ al di fuori del Torneo con partecipazioni ridicole.
Non sarebbe stato meglio aderire alle numerose richieste da parte di noi organizzatori del Torneo Province 2^ serie ed inserire quelle gare nel suddetto Torneo? Loro avrebbero avuto una maggiore partecipazione ed il Torneo delle Province avrebbe offerto ai ciclisti qualche ccasione in più per partecipare a " gare Umane".
Comunque vorrei ribadire il concetto" se alle gare di 2^ serie partecipano corridori che non sono di 2^ serie, la colpa non è certo di noi organizzatori del Torneo ma di chi mette i timbri a casaccio e noi non ci possiamo fare assolutamente niente!!!"
Da parte nostra per il prossimo anno spingeremo perchè sia il Coordinatore regionale a farsi dare tutti gli ordini d'arrivo di ogni provincia e faccia lui l'elenco dei 1^ e 2^ serie, solo così si può risolvere la faccendae ridare credibilità al nostro lavoro che ti assicuro è fatto in buona fede e con un'ottima qualità. Prova ne sono i commenti sull'organizzazione e sulle premiazioni delle nostre gare.
Resto a tua disposizione per chiarimenti e informazioni.
Il segretario del Torneo delle Province
Vecchiato Roberto.

Anonimo ha detto...

2 cose:La mia idea di far pagare 11(o 12) euro A CHI VUOL FAR CLASSIFICA senza l'obbligo di iscrizione a priori(cioe' a chi come me non e' libero tutti i w.e.).
la seconda,sono pienamente d'accordo che purtroppo il "campanilismo"regna sovrano tra i vari comitati.Altresi' e' vero che negli ultimi anni si e' visto un involuzione in negativo sia di gare che di partecipanti.Forse e' giunta l'ora di un coordinamento regionale che"vigili"sui comitati provinciali.
Per quanto mi riguarda ho partecipato con piacere a 3 prove del torneo di 2 serie e ad altrettante di 1 serie.Penso che la strada sia segnata:basta solo trovare le energie x proseguire!
Dopo purtroppo al mondo i "furbi"non sempre vincono...
Luca P.

Anonimo ha detto...

Correggo:Per fortuna i furbi non sempre Vincono!
Luca P.

asd teamlenox ha detto...

Ciao Luca, in merito ai furbi, giovedì sera (in occasione della Riunione del Direttivo del Torneo delle Province)sono venuto a sapere che la maglia di Campione Veneto di 2^ serie, vinta impropriamente a Montagnana nella cat. Gentlemen, è stata restituita e sarà consegnata a colui che si è piazzato in 2^ posizione. Non si sono somministrate sanzioni ma, dal prossimo anno, il Regolamento (sempre che venga riproposto il Torneo delle Province)dovrà essere rispettato da tutti perchè non ci saranno più sconti. Chi trasgredisce è giusto che paghi.

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!