2011/09/11 MTB – Coppa Colli MTB dopo la 8^ prova: Classifiche

Le classifiche sono state gentilmente inviate da Giuseppe ANDREOSE. Grazie! 
Sono raccolte anche nella apposita sezione "Classifiche 2011"

Clicca sul link sotto per aprire il documento o sul pulsante “Mostra” per vederle all'interno del post:

2011/09/11 MTB – Coppa Colli MTB dopo la 8^ prova: Classifiche

3 Commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo solo ribadire che il regolamento parla chiaro nella classifica finale ci deve essere una sola prova di scarto e non 3 visto che sulla classifica e scritto che si tiene conto degli 8 migliori risultati e le prove sono 11.
Il regolamento e stato fatto all inizio della coppa colli e si deve rispettare o si vogliono agevolare alcuni concorrenti?
saluti
MARCO F.

Anonimo ha detto...

SI E VERO IL REGOLAMENTO DICE UNA GARA DI SCARTO E I GIUDICI DEVONO IMPEGNARSI A FARE RISPETTARE QUESTO, NON SI PUO CAMBIARE LE REGOLE A TRE GARE DALLA FINE.
MATTEO

asd teamlenox ha detto...

Riportiamo la risposta pervenuta dal Giudice di gara Giuseppe ANDREOSE:
Visionando le classifiche della Coppa Colli, qualcuno si e' lamentato leggendo questa dicitura. "VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE I PRIMI 8 MIGLIORI RISULTATI DI OGNI ATLETA".
E' vero,la frase si presta a interpretazioni diverse. Tuttavia voglio chiarire in maniera inequivocabile che: LA PROVA DI SCARTO E' SOLO UNA COME DA REGOLAMENTO !!!. Quella frase indica solamente le prove effettuate fino a questo momento finche' terminano le prove che sono in totale 11. Solo allora nella finale verra' tolta la prova di scarto, (la peggiore oppure una assenza). Alla fine, nella dicitura, si vedra' la scritta: "VERANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE I PRIMI 10 MIGLIORI RISULTATI DI OGNI ATLETA". Grazie per l'attenzione.
Il Giudice di Gara Giuseppe Andreose.

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!