2011/09/07 UDACE – L’ UDACE Nazionale in fiera all’EXPOBICI

Expo bici_01 La comunicazione ci è pervenuta da Giuseppe ANDREOSE e Riccardo DAL BEN. Grazie!
Ecco la comunicazione del  Coordinatore Regione Veneto U.d.a.c.e. C.s.a.in  Riccardo Dal Ben che potete visualizzare, insieme alla mappa per trovare il Box in Fiera, cliccando sulla miniatura a sinistra o sul link sotto:
2011/09/07 UDACE – L’ UDACE Nazionale in fiera all’EXPOBICI
“Vi comunico che UDACE NAZIONALE ha aderito alla fiera di Padova nell’occasione di EXPOBICI 2011 con uno spazio nell’interno del padiglione 6 al numero 13 corsie A. Le date sono dal 24 Settembre al 26 Settembre compreso.
Chi desidera visitare o esporre documentazione riguardante la propria Provincia con calendari, programmi, fotografie e articoli giornalistici ecc. Rivolgersi a Giuseppe Andreose Delegato Nazionale Udace per tutte le informazioni necessarie.
Ricordo inoltre che questa fiera ExPOBICI2011 a un’importanza Internazionale con tutti i migliori produttori di biciclette e accessori, con migliaia di visitatori, una bella vetrina per farci conoscere e far vedere che UDACE e presente in tutto il veneto con centinaia di manifestazioni organizzate e da organizzare durante l’anno in corso.
Cordiali saluti.

Coordinatore Regione Veneto U.d.a.c.e. C.s.a.in
Riccardo Dal Ben                          “

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!