2011/09/04 UISP/UDACE – Lettera di chiarimenti da parte dell’UISP relativamente ad un documento che vieta la partecipazione di tesserati UDACE alle gare UISP in concomitanza di gare nella stessa Provincia.

Chiarimento UISP_01Dopo opportuna indagine conoscitiva presso Responsabili e Giudici UDACE del Comitato di Padova e di Venezia, è stato appurato che il Documento incriminato NON E’ STATO EMESSO DALLA SEGRETERIA UDACE. Il documento è stato redatto e distribuito deliberatamente e NON E’ MAI STATO UFFICIALIZZATO DALL’UDACE.

Il documento incriminato NON E’ MAI stato pubblicato sul sito Team Lenox. Le argomentazioni, alla mancata pubblicazione, sono scritte nei Commenti in calce al seguente post (clicca sul link per vederli):
http://teamlenox.blogspot.com/2011/08/20110910-uisp-gara-busiago-di-campo-san.html
La risposta del Presidente della Lega Ciclismo UISP, al documento incriminato,  si può leggere cliccando sulla miniatura a fianco o sul link sotto.

L’augurio è quello di aver reso comprensibile l’accaduto nella speranza che tali “incidenti” non debbano ripetersi in futuro per il bene e l’armonia di tutto il mondo cicloamatoriale. Grazie!

Lettera di chiarimenti da parte dell’UISP relativamente ad un documento che vieta la partecipazione di tesserati UDACE alle gare UISP in concomitanza di gare nella stessa Provincia.

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!