2011/09/01 Nuovo record mensile di visite per il Blog Team Lenox: sfiorata quota 40.000 visite nel mese di agosto 2011.

Forse, un modo per ringraziare tutti coloro che collaborano e mi aiutano  (e sono davvero tanti) a tenere aggiornati i contenuti informativi del Blog Team Lenox è quello di comunicare il successo e la crescita.
AGOSTO 2011 ha fatto registrare un nuovo record mensile con 39.527 visite.
Clicca qui per vedere il –> Rapporto dettagliato (in PDF) di Google Analytics relativo al mese di Agosto 2011
Come ho già avuto modo di dire, questo è un blog autogestito e aperto. L’esaustività e la rapidità di adeguamento dei contenuti informativi dipende esclusivamente dalla collaborazione di tutti coloro che inviano, in modo spontaneo e gratuito, classifiche, locandine, video, foto, articoli, ecc.  GRAZIE!!!
  Amministratore blog teamlenox                          
image

5 Commenti:

Anonimo ha detto...

Ma vorrei dire un grazie a te per questo ottimo lavoro che fai con passione......... sei un grande..............ciao..........

Tobia P.

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con Tobia, il tuo sito è fondamentale per i cicloamatori di mezza Italia e tutti dovrebbero esserti grati per la visibilità che hai dato al mondo dei cicloamatori italiani. Un " bravo " ancora più grande perchè pochi si rendono conto dell'immane lavoro e delle numerose ore ( sopratutto notturne) strappate alla tua famiglia, che sono necessarie per mantenere in vita questo sito.
Un rammarico è che l'aiuto che ricevi , forse non ti viene da chi vorresti, ma bando alle polemiche .Ribadisco quello che ha detto Tobia.
"sei un grande!!!!!2
Con ammirazione Roberto V.

Anonimo ha detto...

GRANDE GUIOTTO I TUOI AMICI TRIPPE

asd teamlenox ha detto...

Vi ringrazio, troppo buoni.
Comunque, ribadisco, il mio impegno sarebbe vano se non ci fossero i tanti lettori del Blog (cicloamatori, giudici digara, appassionati, ecc.)che in modo spontaneo e gratuito continuano a inviarmi materiale informativo aggiornato. Questo è un "Blog di SQUADRA" dove i componenti fanno un "GIOCO di SQUADRA ON-LINE".
Alessandro Guiotto

Anonimo ha detto...

un "bravISSIMO.........." per il perfetto lavoro che fai dando la possibilità anche a noi di essere aggiornati.

gerardo,domenico e tutto lo staff

SCORTA TECNICA CAVARZERE -VE-

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!