2011/08/28 UDACE – Gara a Tricesimo (UD): Video Senior

Novità assoluta per i video proposti da Team Lenox. Un video girato “DENTRO LA GARA” da un atleta in corsa con una microcamera montata sul manubrio. I miei complimenti, per l’idea geniale, all’atleta della categoria Senior autore del video che è Andrea SIST. Grazie!

Mi auguro, previa sua autorizzazione, di poter pubblicare altri video così suggestivi in futuro.

4 Commenti:

Andrea ha detto...

Ciao,
sono contento che il video sia piaciuto, speriamo, x la prossima volta, di avere un po' più di gambe e riprendere per bene anche il finale...come giustamente ha notato Alessandro, tutto il video sembra girato allo specchio (le scritte sono al rovescio, la destra diventa sinistra, ecc.)Il tutto è causato dall'unica possibilità (sottosopra..poi il video è stato ruotato di 108°al pc)che avevo di montare la microcamera per non crearmi disturbo sotto il manubrio.
Per la prossima ripresa (credo Nervesa)nuovo esperimento: ho in mente di piazzara l'obbiettivo sotto il sellino rivolto dietro, quindi, mi raccomando, ben pettinati e sempre sorridenti :)

Andrea

asd teamlenox ha detto...

Grazie Andrea, i tuoi video saranno sicuramente apprezzati.
Ciao!

Simone Italianjet ha detto...

No Andrea, se la metti dietro il sellino io non ci sarò mai !!!!
:)))))))
Ciao Simone

Sandro ha detto...

Bravo bella figada!! A parte l'effetto specchio. Aspettiamo altre new...complimenti. Un piccolo consiglio, prova anche lasciare l'audio originale per qualche tratto ...ciao

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!