2011/09/10 UISP – Gara a Busiago di Campo San Martino (PD): Locandina

Busiago 10092011_01 La locandina è stata gentilmente inviate da Alessandro GUIOTTO. Grazie! 
La locandina sarà riproposta almeno una settimana prima dell’evento nella apposita sezione “Prossime Gare”

Clicca sull’immagine in miniatura o sul link sotto per vederla.

2011/09/10 UISP – Gara a Busiago di Campo San Martino (PD): Locandina

5 Commenti:

ANGELO ha detto...

BUONGIORNO, SONO MARIVO ANGELO, IL VOLANTINO NON E' REGOLARE, MANCA UN RECAPITO TELEFONICO
DI CHI ORGANIZZA. LA GARA NON PUO' ESSERE APERTA
AGLI ENTI, PERCHE' L'UDACE DI PADOVA ESSENDOCI GIA' UNA GARA GIA' PROGRAMMATA NON DAREBBE IL CONSENSO, PENA DI SQUALIFICA AI TESSERATI
PADOVANI CHE PARTECIPERANNO.
DISTINTI SALUTI MARIVO ANGELO

asd teamlenox ha detto...

Ciao Angelo, ho letto anch'io il Comunicato UDACE che vieta ai propri tesserati di partecipare alle gare di altri ENTI se si svolgono nello stesso giorno e nella stessa Provincia. In questo caso, essendoci lo stesso giorno (10/09/2011) una gara UDACE a Casone di Legnaro (PD) e una a Busiago di Campo S. Martino (PD) della UISP, i tesserati UDACE che partecipano alla gara UISP rischiano una squalifica. Però non capisco perchè hai scritto che la gara UISP non può essere aperta agli Enti. Un tesserato FCI o ACLI o ENDAS o CSI, per quale motivo non può partecipare alla gara UISP?
Pertanto, a mio avviso, la gara UISP può essere aperta agli ENTI ma i tesserati UDACE se partecipano rischiano una squalifica. D'altro canto è aperta agli ENTI è anche quella di UDACE di Casone di Legnaro.
Chi va meglio di tutti sono i tesserati FCI o ACLI o CSI che possono partecipare a entrambe. Ciao.

ANGELO ha detto...

CIAO HO LETTO LA TUA RISPOSTA, MA I CORRIDORI
TESSERATI UDACE SONO AL CORRENTE DEL REGOLAMENTO? TE RIESCI A COMUNICARGLIELO INSERENDO NEL SITO? CIAO GRAZIE. ANGELO MARIVO

asd teamlenox ha detto...

Ciao Angelo, come ho scritto nel Commento precedente ho visto oggi una Comunicazione dell' UDACE-CSAIN che però non porta nè data nè firma.
Tra l'altro è scritta in modo poco comprensibile, ortograficamente scorretta e ridondante. E' mia intenzione pubblicarla ma prima intendo verificarne l'attendibilità, da chi è stata scritta e divulgata, di quale data è.
Grazie. Ciao.

Anonimo ha detto...

quindi tirando le somme, mi pare di capire che la corsa quindi è chiusa per i soli tesserati Udace della provincia di Padova...Per quelli di Vicenza, Venezia ecc. ecc. possono partecipare in quanto la gara non è svolta nella loro provincia quindi del relativo comitato. E' giusta la mia interpretazione?
Alex

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!