2011/08/28 UDACE – Gara di 2^ serie a Marcon (VE): Video

I video sono stati reperiti su YouTube e sono stati girati da Giuseppe ALBANESE. Grazie!

Clicca sui rispettivi link per vedere il video:

Video Arrivo Junior/Senior

Video Arrivo Veterani

Video Arrivo Gentleman

Video Arrivo SuperGentleman

18 Commenti:

Anonimo ha detto...

volevo un parere della volata dei junior e senior,a circa 200 metri dal traguardo Costa si sposta sulla dx improvvisamente e senza nessun motivo dato che era davanti, e che tecnicamente questa manovra lo svantaggiava perchè percorreva solo più strada ma è servito solo per impedirmi di passare da quanto brusca sia stata la manovra,e se osservate bene prima della linea ha fatto un'altra chisura non contento.
forse dovevo continuare e cadere dato che venivo su più forte...........ma dobbiamo arrivare a questo? non sò se vi ricordate la caduta di fine stagione scorsa che è stata pubblicata,e chiedo all'amministratore di pubblicarla e valutare cosa cambia..............1 cosa sola,io ho frenato...

Tobia P.

Anonimo ha detto...

I giudici vedono quello che vogliono loro...

Anonimo ha detto...

Ho visto in diretta la volata e devo dire che hai perfettamente ragione. Spero che dal video i giudici aprano gli occhi una volta ogni tanto e facciano il loro lavoro!

Alberto

Anonimo ha detto...

Io invece ti farei i complimenti per la bestemmia finale... vergognati! Prima di inveire sugli avversari che ti tagliano la strada, io imparerei l'educazione!

Anonimo ha detto...

guarda cha a bestemmiato quello che ha vinto,non di certo io hai trovato propio la persona sbagliata.. quindi oltre a tagliarmi la strada e ti ringrazio di averlo scritto a fatto pure quello,io non commento perchè si commenta da solo purtroppo.............

Tobia P.

asd teamlenox ha detto...

Continuo a ricordare che è necessario FIRMARE i commenti in particolare quando si muovono delle critiche. Lascio il commento dell'Anonimo che, ingiustamente, ha accusato Tobia Pistello di aver bestemmiato perchè Tobia ha chiarito da solo la vicenda. Confermo (ero sul posto) che NON E' STATO Tobia Pistello a bestemmiare.

Anonimo ha detto...

Bhe parlo da velocista e quello che ho visto nel video e proprio una vergogna....non ci sono giustificazioni la scorrettezza e evidente quindi non merita la vittoria!!!!Avrei voluto esserci io al posto di Tobia lo avrei spostato con la mano......il corridore che per di piu impreca contro dio!!!!E per l'anonimo che ha detto di vergognarsi a tobia se hai il coraggio fatti trovare che ti insegnamo noi l'educazione pollo! emiliano imperatore

Anonimo ha detto...

Mi pare evidente che la volata sia irregolare e Costa andava retrocesso in 3^ posizione.
Sulla maleducazione della gente ormai penso non ci siano più speranze; semplicemente essere orgogliosi di essere ben diversi da tali "animali".
Trovo di cattivo gusto anche il minacciare.
Penso che la migliore pena per chi sa di essersi comportato male sia semplicemente leggere questi messaggi. Piero Stefani.
P.S.
Per chi non si firma: su forza un pò di coraggio che il "regime" è finito.

Anonimo ha detto...

Chiedo umilmente scusa a Tobia, ma era molto facile confondersi dal video, e per chi non era presente al traguardo, veniva spontaneo pensare che ad imprecare fosse chi aveva subito il torto. In merito al commento del Sig. Imperatore, lo invito ad astenersi dal minacciare perchè rischia di mettersi sullo stesso livello di intelligenza di chi non sa esprimersi con le parole ma solo a gesti, minacce e bestemmie. Non vedo come un semplice scambio di persona debba mettere in pericolo la mia incolumità fisica e l'astenermi dal presentarmi a prossime gare ciclistiche perchè a rischio di spedizioni punitive! Queste quindi avvalla la mia teoria di rimanere anonimo e nel non firmare i miei post fino a quando le persone non impareranno a comportrsi in maniera civile!
Scusandomi ancora con il Sig. Tobia auguro a tutti di vivere meglio con se stessi e di calmare gli animi sia in gara che nella vita!

PS Inviterei i Sig.ri Giudici ad attuare la regola che impone la squalifica a chi impreca in gara. Purtroppo in gara ne sento sempre e perfino al momento delle iscrizioni davanti a i Giudici...

asd teamlenox ha detto...

Ciao Anonimo, innanzitutto è apprezzabile il tuo commento con le scuse verso Tobia.
In merito a Emiliano Imperatore ritengo che, effettivamente, ha un po' esagerato nei toni ma credo non siano sottintese nè minacce nè spedizioni punitive in particolare ora che tutto è stato chiarito.
Tuttavia, se la prossima volta il commento non viene firmato sono costretto ad eliminarlo. Grazie!
Allessandro Guiotto

Anonimo ha detto...

Non ci saranno ritorsioni di nessun tipo e nemmeno minacce, dico solo che prima di parlare bisogna inserire il cervello......caro anonimo continuo a dire che rimani in pollo!!!!non bisogna parlare e poi chiedere scusa...per il resto puoi venire a correre quando vuoi!!!hi hi hi hi

Anonimo ha detto...

Io rinnovo ancora le mie scuse e ribadisco che io non mi sono permesso di offenderti. No spreco ulteriormente tempo con chi non ha rispetto per gli altri, e ti dico che non sono affatto intimorito, le mie erano solo esternazioni in merito alle minacce ricevute.
Nella vita ci si può anche sbagliare, l'importante è riconoscerlo!

Anonimo ha detto...

DICO SOLO CHE SIETE DEGLI CICLOMBRE CHE VI AMMAZZATE PER NA GARETTA DI 2 SERIE E PER UNA BORSETTA DA 5 EURO!!!! VINCERE O NON VINCERE NON VI CAMBIA LA VITA,CAMBIA LA VITA SE SUCCEDE QUALCOSA DI GRAVE !!!! RIFLETTETE !!!! DIEGO SIMEONI!!!

Anonimo ha detto...

...........infatti,oltre al 1 premio che non ha importanza(salami ne ho lo stesso a casa),alla maglia del triveneto(che capisco che è quella del miglior ciclo ombre di giornata)e anche la maglia del torneo con quei punti andavo in testa(e capisco che anche quella è la maglia del miglior ciclo ombre della stagione 2011)il discorso è che se cadevo per tutte queste boiate mi potevo fare qualcosa di grave..... per il resto no me ne frega niente perchè ho iniziato ieri a correre e domani finisco che a me non cambia niente,umilmente ciclo ombre sono e resto...........

Tobia P.

Massimo Laurora ha detto...

Ciclo ombre o meno, fare sport è sempre una bella cosa e comunque sia và rispettata ed onorata. La F.C.I. in passato ha fatto delle scelte diverse trascurando il movimento amatoriale o facendolo gestire da persone inadeguate e poco gradite all'ambiente ma questo non deve togliere alla categoria il valore assoluto che merita e che conta decine di migliaia di iscritti, in questo la Federazione è stata parecchio miope. Al di là dei bisticci post gara e di qualche epiteto di troppo, diciamo che fà parte della carica di adrenalina che naturalmente si sprigiona in ogni situazione del genere, ho assistito in passato a rocamboleschi lanci di bici o girate di manubrio in volata, sono scorrettezze brutte. Infine volevo complimentarmi con la ottima organizzazione di corsa, degna delle migliori manifestazioni dilettantistiche e col nuovo Campione Triveneto di categoria Cadetti, Laurora Massimiliano (di cui mi onoro di essere genitore), supportato dagli ottimi compagni del Team Lenox di Spinea, Luca e Luigi che hanno inventato un bellissimo gioco di squadra, molto efficace. Grazie a tutti e W IL CICLISMO!!!!

Massimo Laurora

asd teamlenox ha detto...

ATTENZIONE!!! Dopo i commenti comparsi sul Blog il video è stato rivisto dai Giudici, fotogramma per fotogramma. Ecco la risposta: "E' vero che sul video si vede uno spostamento verso destra del vincitore Costa Federico ma poi ritorna verso il centro e questo fa ipotizzare che NON CI SIA STATA PREMEDITAZIONE e, pertanto, non ci sono gli estremi per una squalifica o una retrocessione".
Indubbiamente è difficile prendere una decisione in questi casi, in particolare quando le riprese sono fatte da lontano con un telefonino o una videocamera amatoriale dove non si possono ingrandire i dettagli.
Indubbiamente il lavoro dei Giudici, in questi casi, è estremamente difficile e rischia di scontentare qualcuno.
Tuttavia credo che, non essendoci assoluta certezza, le decisioni dei Giudici vadano accettate.
I Giudici vanno rispettati e noi, cicloamatori, ce li dobbiamo tenere stretti per la disponibilità e l'impegno che ci mettono anche se, a volte, non concordiamo pienamente con le decisioni prese.
Alessandro Guiotto

Anonimo ha detto...

non sono daccordo però accetto senza nessun problema,imparerò a volare........

Tobia P.

asd teamlenox ha detto...

Bravo Tobia. Vedrai che avrai modo di rifarti.
Ciao.

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!