2011/08/28 UDACE - Gara di 2^ serie di Marcon (VE): Classifiche

Maglia TPV 2011 1^ serie_miniaturaSul sito del Torneo delle Province Venete sono stati pubblicati gli ordini di arrivo della gara di 2^ serie di Marcon (VE) valida come settima prova del Torneo delle Province Venete di 2^ serie.
Gli ordini di arrivo sono stati inviati da Giuseppe ANDREOSE. Grazie!

Clicca sul link o sull’immagine a fianco per accedere alla pagina dove ci sono le classifiche:
2011/08/28 UDACE – Gara di 2^ serie di Marcon (VE): Classifiche

5 Commenti:

Anonimo ha detto...

Bel circuito,di facile logistica,buona organizzazione.
peccato x 2 cose:la prima e' una mancanza mia quella di dimenticarmi le scarpe e dover correre con quasi 3 taglie in piu'.
la seconda,perche' si continua a scrivere una cosa e farne un altra??
mi riferisco ai km di gara.
Luca P.

bepi ha detto...

ciao luca p. sono bepi del gc marcon.per i km hai perfettamente ragione, però abbiamo tolto 1 giro per i tempi e permessi nn concessi oltre.ti ringrazio per gli elogi, se vuoi vedere le foto e i video vai sul sito del gcmarcon

magicolance ha detto...

ciao sono magicolance,vedendo il video della volata della categoria senior mi saltato alla mente che io per una volata identica sono stato retrocesso,dallo stesso giudice presente a gaggio,interpretazione o premeditazione.....
Ringiovaniamo il team dei giudici udace oppure piu serietà..

Anonimo ha detto...

BRAVO ,RINNOVARE,E CHI SI OFFRE !!!!! NON E FACILE DEVI ARRIVARE PER PRIMO ALLA GARA E ANDARE VIA PER ULTIMO!!!!!! GESTIRE LA GARA ,I FOTOFINISCH,FARE LE CLASSIFICHE,MAGARI DEVI ANCHE GUARDARE LA VOLATA SE CI SONO SCORETTEZZE,E A QUASI 60KM/H NON E FACILE VEDERE!!!!! NON E COME LE GARE CHE VEDI PER LA TV CHE HAI TUTTO,I GIUDICI SONO 1 O 2 ,E NON POSSONO FARE TUTTO!!! STA A NOI CORRIDORI USARE LA TESTA,RIPETO SIAMO CICLOMBRE!!!! DIEGO SIMEONI.

asd teamlenox ha detto...

ATTENZIONE!!! Dopo i commenti comparsi sul Blog il video è stato rivisto dai Giudici, fotogramma per fotogramma. Ecco la risposta: "E' vero che sul video si vede uno spostamento verso destra del vincitore Costa Federico ma poi ritorna verso il centro e questo fa ipotizzare che NON CI SIA STATA PREMEDITAZIONE e, pertanto, non ci sono gli estremi per una squalifica o una retrocessione".
Indubbiamente è difficile prendere una decisione in questi casi, in particolare quando le riprese sono fatte da lontano con un telefonino o una videocamera amatoriale dove non si possono ingrandire i dettagli.
Indubbiamente il lavoro dei Giudici, in questi casi, è estremamente difficile e rischia di scontentare qualcuno.
Tuttavia credo che, non essendoci assoluta certezza, le decisioni dei Giudici vadano rispettate e accettate.
Concordo con quanto dice Diego Simeoni e lo ringrazio. I Giudici vanno rispettati e noi, cicloamatori, ce li dobbiamo tenere stretti per la disponibilità e l'impegno che ci mettono anche se, a volte, non concordiamo pienamente con le decisioni prese.
Alessandro Guiotto

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!