2011/07/31 MTB – Finalissima del “Trofeo MTB NordEst”

L’articolo è stato inviato dal Vicepresidente CP Udace-Venezia Franco BARADEL. Grazie!

L’articolo di stampa è presente anche sul sito UDACE del Comitato Povinciale di Venezia al seguente link:
http://www.udace-venezia.it/finalissima-trofeo-mtb-nordest

La prova di domenica 31 luglio a Pramaggiore chiude la V^ edizione del circuito, decretando atleti e squadre Leader, nonchè i Campioni Provinciali.

Ecco la “doppia” Finale !!

Dopo il Campionato Regionale Veneto Mtb e la Marathon nazionale Udace, rispettivamente disputate a San Stino di Livenza e Concordia Sagittaria, il “Trofeo MTB Nordest” chiude la sua quinta edizione con la XC di Pramaggiore(VE) 3° “Memorial Morassut Nello”, in programma domenica 31 luglio prossimo. Nella terra dei Vini Doc di Lison-Pramaggiore, si confronteranno così gli Amatori Udace, FCI, Uisp e gli altri Enti della Consulta per aggiudicarsi Titolo e Maglia Leader, contribuendo a portare il proprio team nel podio delle società vincitrici, a punteggio e presenze.

La gara si snoderà su di un tipico tracciato cross-country di 16 km circa da percorrere due volte ricavato all’interno della campagna veneta, con fondi erbosi, strade e stradine bianche nonché argini e relativi sali-scendi. Un percorso di fatto veloce, dove tutti daranno tutto nei trentadue chilometri totali cercando di sfruttare il proprio “trenino”, in attesa del rush-finale che darà certamente spettacolo nell’ultimissima parte della gara.

Un “Arrivo”, quello di Pramaggiore, che designerà anche i Campioni Provinciali MTB di questa stagione sportiva veneziana. La gara partirà alle ore 9,30 dal centro cittadino e ci si potrà iscrivere sul posto a partire dalle ore 8,00 muniti di tessera societaria. La quota d’iscrizione (5,00 €uro per i giovanissimi “Primavera” e 12,00 € per tutti gli altri), comprende servizi quali assistenza medica, ristoro e cronometraggio elettronico.

Al termine si terranno le premiazioni della giornata e quelle finali rese possibili grazie ai Partner Ufficiali del circuito, ovvero la Bergamin Arredamenti e la AEBI Schmidt Italia. Maggiori informazioni sulla competizione si possono avere telefonando al 347.3515990 (Sig. Ilario) o visitando il sito dell’organizzazione www.pramaggiorebike.it

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!