2011/07/16 UDACE - Si avvicina l’ora del Mondiale

Debliant Mondiali corretto_01Mancano pochi giorni al 16 e 17 luglio 2011 quando avrà luogo il Campionato del Mondo su strada a San Vito al Mantico, Bussolengo (VR).
Invitiamo, tutti coloro che sono interessati all’evento, a visitare le pagine web dedicate cliccando sul seguente link: http://www.santluis.it/mondiali/italiano/index.php
Troverete informazioni utili e gli ultimi aggiornamenti pubblicati dal Comitato Organizzatore.

15 Commenti:

Anonimo ha detto...

oggi ho avuto conferma che ci sono i controlli!!
dai che corriamo in 15!!

matteo cozza (mi)

andrea T. ha detto...

.........magari sangue più urine spero!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Vi confermo che indiscrezioni dda parte degli addetti del settore dicono che REALMENTE ci sono i controlli ANTIDOPING. era l'ora..che il CONI si sia svegliato!?
Nicola Braggio

Anonimo ha detto...

sono 1 organizzatore dell'evento. confermo che per trasparenza e serieta' ci sono i controlli da parte ospedale di verona!! vi aspettiamo per 1 grande giornata di sport e divertimento.
emanuel casale

Anonimo ha detto...

Urine non serve a niente..dunque esami del sangue impossibile..buona gara a tutti..
Dotto Mauro

Anonimo ha detto...

Guardi che li hanno gia fatti anche alle gf, si aggiorni Dotto'

Matteo cozza

Anonimo ha detto...

caro dotto..se ne beccano di cose con le urine..più di quel che si pensa..! Nicola b.

Anonimo ha detto...

ma e' possibile che le discussioni girino sempre sul doping???ma dai......osti.
Se ci sono bene,senno' se i furbi la faranno franca,saran caxxi loro quando pagheranno dazi molto piu' importanti di una squalifica da parte dell'UDACE!
E i dazi che parlo son quelli che tutti non vorremo avere...
Luca P.

Simone Italianjet ha detto...

Si solo che le spese sanitarie le paghiamo tutti (tasse) ....
;)

Anonimo ha detto...

quante stronzate scrivete i controlli antidoping sono a sorpresa,non vengono detti tre giorni prima ,e poi ci sono i laboratori autorizzati dal coni ,non da un ospedale,quindi smettetela di scrivere stronzate!!!!!!!
diego simeoni

andrea t. ha detto...

....o finalmente il Ministero di certo non lo dice in giro quando fa i controlli

Anonimo ha detto...

buona sera
sono stefano fasoli "il limeta".
punto primo il mondiale lo organiziamo noi dell'asd sant luis zen e di conseguenza la famiglia fasoli e non "emanuel casale" che non so prprio chi sia. punto secondo...basta basta basta, con quaste storie dei controlli, e ci sono e non ci sono, basta.
se i controlli arrivano non lo vanno a dire a nessuno, tanto meno a emanuel casale.
ma perchè invece di pensare a pedalare si pensa solo a dire quello prende e quello no...basta.+
se uno prende "ie cassi soi", ovvio che gli altri fanno fatica, ma chi è pulito e felice anche quando fà decimo e corre per molto tempo, mentre gli altri dopo poco scoppinao e smettono.
io non dico che il doping è assente, e sinceramte "i me fà schifo", ma non può esistere una remotà possibilità che siano fisicamente più forti di noi. una domanda allora vi pongo, ma voi che accusate se un giorno vincete emtrate di diritto tra i sospettati?....,e no ma io mi alleno... egoisti e ipcriti. Ci offendiamo quando i non addetti ci danno dei doppati e noi siamo o primi ad accusarci. Per finire vi dico, basta spargere voci assurde sui controlli, se arrivano sicuramente non lo vanno a dire a nessuno, tanto meno a emenuel casale, e state certi che preleveranno subito i vincitori.. . e ripeto l'asd sant luis zen organizza i mondiali...buona gara e buon divertimento e pensiamo ad accettare anche le sconfitte in maniera sportiva....e no con l'ipocresia....

Simone Italianjet ha detto...

Io ho il "sospetto" che a volte gli organizzatori non vedano di buon occhio i controlli in quanto a volte e non dico in questo caso, hanno paura di perdere iscritti ... Spero di sbagliarmi.
Saluti Simone

Anonimo ha detto...

complimenti al discorso di stefano fasoli... pienamente d'accordo! purtroppo non potrò partecipare perchè smonto notte dal turno di lavoro alle 7 e non faccio in tempo a essere là in tempo essendo cadetto! mi giustifico in anticipo prima che qualcuno sospetti della mia assenza per paura dei controlli hahahaha era simpatica come battuta ma il discorso di stefano reso ironico è proprio questo! In bocca al lupo a tutti! Federico Caretta

Anonimo ha detto...

bravo stefano fasoli!!!!!! diego simeoni.

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!