2011/06/05 UISP – Gara a Maserà (PD): Video G1b e G2b

6 Commenti:

Nicola ha detto...

GRAZIE PER AVER POSTATO IL VIDEO MA IL GIUDICE HA DETTO CHE HA VISTO PRIMO ASSOLUTO, LUCA RABBI!!

Anonimo ha detto...

Sfido chiunque a trovare un arrivo più difficile da interpretare di questo. Rabbi, a dx, rinveniva sicuramente più veloce; sicuramente dopo la riga mi passa; ma sulla riga sembriamo identici.
I giudici mi hanno detto che secondo loro era passato lui, confermando la mia sensazione a caldo, ma da queste immagini non ne sono più tanto sicuro. Comunque, per fortuna, siamo di due gruppi diversi e comunque ai 600 metri quando sono uscito sulla dx sarò stato trentesimo, un pò di calo me lo concedete no... :-) :-) Piero.

Nicola ha detto...

Per me siete stati bravi entrambi!!! I giudici hanno detto controllato bene, diciamo che da video e foto si può facilmente commettere un errore di parallasse, alla fine i giudici hanno emanato un ardua sentenza!! Comunque complimenti ad entrambi!!

asd teamlenox ha detto...

Ho volutamente eliminato il commento offensivo di un anonimo che, evidentemente, non conosce le buone maniere. Gradirei che certi individui NON visitassero il nostro sito e non scrivessero certi commenti. L'ignoranza è tale che non hanno neppure il coraggio di firmarsi.
Se la cosa si dovesse ripetere sarò costretto a inibire la possibilità di inserire commenti alle persone che non possono essere identificate con un account.
Alessandro Guiotto

Anonimo ha detto...

ciao, sono Loris, uno degli organizzatori. è possibile salvare il video sul mio pc? oppure me lo potresti mandare per mail? grazie. lorlegna@iol.it

asd teamlenox ha detto...

Ciao Loris, mandartelo per E-mail è problenmatico perchè il file video è in HD e occupa oltre 200 MB. Te lo puoi scaricare da YouTube. Ci sono diversi programmi, liberi e gratuiti, che ti consentono di scaricare sul tuo PC i video di YouTube. Uno di questi è; Free YouTube Download e lo trovi a questo indirizzo: http://free-youtube-download.softonic.it/
Devi scaricare il programma, installarlo seguendo le istruzioni e poi puoi scaricarti i video. Ciao.

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!