2011/04/25 UDACE – ANNULLATA la gara di 2^ serie in programma a Legnago (VR).

Volantino gara Legnago 25-04-2011_02 Portiamo a conoscenza che la gara UDACE di 2^ serie,  in Calendario per il giorno 25/04/2011 a Legnago (VR) e valida come seconda prova del Torneo delle Province di 2^ serie, è stata ANNULLATA.

Il Direttivo del Torneo delle Province ci tiene a comunicare che le cause dell’annullamento della gara NON DIPENDONO da decisioni del Direttivo ma da una decisione unilaterale presa dalla Società Organizzatrice.

Il Direttivo del Torneo delle Province, scusandosi con gli atleti, si impegna fin d’ora per verificare la possibilità di recuperare la gara in una località diversa e in altra data. Grazie!

5 Commenti:

Anonimo ha detto...

la crisi si fa sentire,purtroppo.
Luca P.

asd teamlenox ha detto...

Ciao Luca, non vorrei dirti una cosa per un'altra ma mi pare che la gara la organizzano lo stesso, fuori dal circuito del Torneo delle Province, non sarà di 2^ serie bensì aperta tutti e aperta agli Enti. Credo (ma non ne sono sicuro) che gli organizzatori della gara abbiano preso questa decisione per il timore di avere pochi corridori. Se mi sarà inviata la nuova locandina la pubblico. Questa comunque è stata ANNULLATA perchè nella stessa locandina inviata er scritto chiaramente 2^PROVA TORNEO PROVINCE 2^ SERIE.
La comunicazione è stata data anche sul sito riservato al Torneo delle Province e la gara è stata tolta dal Calendario di 2^ serie

Anonimo ha detto...

cambiare la classificazione della gara solo 15 giorni prima per avere teoricamente più partecipanti non mi sembra molto corretto da parte degli organizzatori, nei confronti degli atleti nè tantomeno nei confronti del Direttivo del torneo . Per quanto mi riguarda meglio così, resto a casa ed eviterò una levataccia.
Ennio Mum.

asd teamlenox ha detto...

Ciao Ennio, ti capisco.
E' arrivata adesso la locandina che conferma quanto sostenuto nel precedente commento. La gara viene fatta comunque, è stata trasformata da 2^ a 1^ serie e al di fuori del circuito del Torneo delle Province.

Anonimo ha detto...

MI dispiace volevo solo venire perche faceva parete del torneo delle provincie..Mauro

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!