2011/04/22 – Nuovo widget sul Blog per la ricerca rapida delle locandine.

nuovowidgetPer soddisfare le esigenze informative e di rapidità nella ricerca delle locandine sulle prossime gare, espresse da alcuni lettori, ho creato (in Javascript) un nuovo widget adatto allo scopo.
Il widget si trova sulla parte destra del sito (subito sotto la statistica delle visite) con il titolo ULTIME 20 LOCANDINE PUBBLICATE (CLICCA SUL LINK O SULLA MINIATURA)”.
L’aggiornamento avviene automaticamente ogni qualvolta viene creato un post con una nuova locandina. Per questo le locandine non sono ordinate per data dell’evento bensì per data di pubblicazione. In sostanza, spesso, le locandine delle gare più recenti possono trovarsi dopo di quelle che avranno luogo più avanti. D’altro canto la pubblicazione delle locandine avviene quando mi vengono inviate.
Vengono sempre visualizzate le ultime 20 locandine pubblicate sul sito. Individuata la gara che interessa basta cliccare sul link del titolo o sulla miniatura della locandina per filtrare e visualizzare il post con la locandina.
Augurandomi di aver fatto cosa utile e gradita, colgo l’occasione per ringraziare i miei lettori e augurare Buona Pasqua a Voi e alle Vostre famiglie.

   Alessandro  Guiotto
Amministratore blog teamlenox 
        AD34hIij1OHIIzJsE-BVg_Qn6ZvHxZce2FTpb5SH2r4VTfHrww_DUkrwKH-mHbU6GkIqo6H_pieVXZMjSwCBcXnSls1xJUIkR6QMKlgJqNjKkQqveIZxtd4

6 Commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Alessandro, sei un mago come al solito.
La tua opera è preziosa per tutto il movimento cicloamatoriale italiano, peccato che non sempre tu sia rispettato come meriti soprattutto dai virtuosi del "copia-incolla" che non rispettano il duro lavoro altrui.
Comunque un sentito ringraziamento per quanto fai per il nostro sport disinteresatamente.
Saluti e buona Pasqua , Roberto Vecchiato e tutto l'ASD S.Eufemia.

asd teamlenox ha detto...

Ciao Roberto, ricambio gli auguri di Buona Pasqua a te e alla tua famiglia.
In merito al widget era una richiesta che mi era stata fatta anche da atleti della tua squadra. In particolare è stato Mumeni Ennio a farmi notare che sarebbe utile raccogliere le locandine senza doverle cercare per il Blog. Sulla base di questo spunto (ringrazio Ennio Mumeni) ho creato questo widget.
Purtroppo le locandine, per i motivi esposti, non sono in ordine di data dell'evento (come mi sarebbe piaciuto) bensì in ordine di data di pubblicazione. Tuttavia credo sia già un buon punto di riferimento averle raccolte in poco spazio e spero riduca il tempo di ricerca.
Grazie!

Anonimo ha detto...

Complimenti anche da parte mia.
mi chiamo domenico e faccio parte di un gruppo di motociclisti che operano per la sicurezza dei ciclisti "scorta tecnica - motostaffetta" ecc..mi congratulo per il lavoro e l'utilità che dai nel settore. ti auguro buona pasqua per te e per le persone a te vicino

domenico martinello GAM - Gruppo Amici motociclisti di cavarzere (VE)

asd teamlenox ha detto...

Grazie Domenica. Troppa grazia.
Buona Pasqua anche a te, alla tua famiglia e a tutto il gruppo GAM di Cavarzere.

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua e complimenti per la ciliegina sulla già ottima torta.
ciao Ennio

asd teamlenox ha detto...

Grazie Ennio.
Buona Pasqua anche a te e famiglia.

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!