2011/03/13 UDACE – RINVIATA la gara di Zeminiana di Massanzago (PD)

CAUSA PIOGGIA, LA GARA DI ZEMINIANA DI MASSANZAGO (PD)
DI DOMENICA 13 MARZO 2011 E’ STATA

SARA' RECUPERATA SABATO 19 MARZO 2011
Per gli orari e informazioni clicca sul link qui sotto per vedere la nuova locandina:

Nuova locandina gara Zeminiana di Massanzago (PD) di sabato 19/03/2011

4 Commenti:

steve65 ha detto...

Ore 11.42 qui a mogliano veneto non piove e mi dicono che anche a Zeminiana non piove piu'...il problema che i corridori piu'giovani sono piu' propensi a correre con qualsiasi tempo a differenza ( giustamente dei piu' anziani),mi sa che molti giungano oggi pomeriggio all'insaputa del rinvio.Forse ere meglio attendere un po' prima di prendere questa decisione.BEATI I TEMPI PASSATI CHE SI CORREVA SEMPRRE E COMUNQUE!!!!!
p.s MA NON VI ERA UN REGOLAMENTO CHE INDICAVA UN NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI E LA GARA SI EFFETTUAVA? CAPISCO GLI ORGANIZZATORI CHE SUBISCONO UN DANNO ECONOMICO ,MA COSI NON VA ...
IL MIO E' SOLAMENTE UNO SFOGO....molti di noi corridori non possono x motivi di lavoro e familiari correre tutti i week end sia al sabato che alla domenica....STEVE 65(stefano rizzo)

asd teamlenox ha detto...

Ciao Stefano, questa mattina alle 09.00, ora della prima partenza, si sono presentati complessivamente (donne, Super A e Super B) meno di 20 corridori. Inoltre è prevista pioggia anche per il pomeriggio. Posso capire che se ora non piove fa rabbia. Tieni comunque conto che sabato prossimo, 19 marzo, questa di Zeminiana dovrebbe essere (almeno fino ad ora) l'unica gara in zona. Infatti quella di Ospedaletto di Istrana è stata annullata.

steve65 ha detto...

Ciao Alessandro.
Appunto sabato non posso correre x motivi familiari.Il problema e' che non vi e' rispetto per i corridori.Non mi si venga a dire che correre con la pioggia e' pericoloso....Perche' correre in 120-130 in strade strette e tortuose a 50 all'ora con chilometraggi ridicoli vedi ieri Fossalunga e' sicuro.
Steve 65

asd teamlenox ha detto...

Il problema sta nel fatto che alla gara si erano presentati veramente pochi corridori.
Ora, mettiamoci nei panni degli organizzatori, fare una partenza con meno di 10 concorrenti per categoria non mi pare neanche una gara. Inoltre, come avevo detto nel commento precedente, al pomeriggio il meteo prevedeva un peggioramento quindi, anche nelle categorie meno giovani, il numero di partecipanti sarebbe stato esiguo. Se poi consideri che l'ASD SC Massanzago aveva organizzato a ottobre 2010 l'ultima prova del Torneo delle Province annullata per pioggia battente e rinviata a novembre. A novembre l'hanno fatta comunque ma, anche in quell'occasione, il meteo è stato inclemente e la partecipazione è stata esigua, personalmente comprendo e giustifico la decisione degli organizzatori.

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!