2011/03/10 ACLI – Team Lenox ottiene un contributo informativo da US Acli Rovigo.

 Clicca sul logo per visitare il sito di US Acli – Rovigo.
topLa missione del Blog Team Lenox è quella di dare informazioni nel modo più preciso, esaustivo e tempestivo sugli eventi che riguardano il mondo cicloamatoriale veneto. L’ambito territoriale di riferimento è il Veneto anche se, pur in modo sporadico, vengono fornite informazioni  su alcune gare che si svolgono in Regioni limitrofe (Friuli, Trentino, Emilia R. e Lombardia) perchè frequentate da cicloamatori veneti. Il settore di riferimento è il ciclismo amatoriale su strada anche se, in maniera molto limitata, pubblichiamo informazioni relative ad eventi che riguardano la Mountain Bike e il Ciclocross quando alcuni lettori ci chiedono di pubblicarle. Ho già avuto modo di dire in passato che Team Lenox è un Blog dii nicchia e si occupa quasi esclusivamente di Ciclismo Amatoriale su strada (almeno per il momento).
Altro elemento che contraddistingue il Blog è di non privilegiare alcun Ente. Team Lenox non intende fare discriminazioni di nessun tipo e non vuole enfatizzare le gare  sotto l’egida di un tipo di Ente anzichè di un altro. Se è emersa questa impressione voglio assicurare che non è così. Quello che  trovo o mi viene inviato lo pubblico a prescindere e senza distinzione di sorta. Qui non ci sono campanilismi. Se qualche evento non è stato pubblicato (è già successo e succederà ancora) è solo perchè non trovo o non mi viene inviato il materiale informativo.
Da questo punto di vista ci viene incontro U.S. Acli-Rovigo che, attraverso una E-mail inviata da Alessandro ARDUINI, si propone per fornirci informazioni sulle manifestazioni organizzate da U.S. Acli-Rovigo (locandine, classifiche foto). Questo mi fa molto piacere perchè significa allargare il panorama delle informazioni sportive cicloamatoriali su strada.
Colgo l’occasione per sottolineare un aspetto messo in luce da Alessandro ARDUINI.
ARDUINI fa osservare che nelle locandine delle gare aperte agli Enti non viene quasi mai citata  ACLI come Ente della Consulta. Ho riscontrato che ha ragione. Pertanto, si chiede agli organizzatori delle gare  di citare nelle locandine, al pari degli altri, anche ACLI come Ente appartenente alla Consulta.
Ringrazio anticipatamente chi mostra sensibilità verso questa richiesta.
Concludo pubblicando l’E-mail inviata da Alessandro ARDUINI e una simpatica foto con suo figlio durante una premiazione. DSCN7583
“ Faro' il possibile per mandarvi le locandine della prossime gare in provincia di Rovigo, le gare sono in totale  7, sotto il nome di g.p fiumi polesani.  al termine dell'ultima prova viene assegnata la maglia di campione g.p fiumi polesani sommando i migliori piazzamenti, e la maglia di campione provinciale per iscritti US Acli .  al termine di ogni singola gara faro' fare una copia dell'ordine d'arrivo per categoria e ve la manderò. Farò foto dellle gare e dei podi. Sempre se voi siete favorevoli all'idea !!!!!. Grazie , già da ora, vi auguro buon proseguimento di giornata.  vi mando una foto del Campionato Italiano Centro Nord svoltasi nel delta, precisamente a Porto Tolle. Nella foto compaio insieme a mio figlio Igor.
Cordiali saluti”


   Alessandro  Guiotto
Amministratore blog teamlenox 
        AD34hIij1OHIIzJsE-BVg_Qn6ZvHxZce2FTpb5SH2r4VTfHrww_DUkrwKH-mHbU6GkIqo6H_pieVXZMjSwCBcXnSls1xJUIkR6QMKlgJqNjKkQqveIZxtd4

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!