2011/03/01 ELITE/U23 – L’UC Arcobaleno Generali-Ballan presenta la formazione e fa il debutto alle gare con un Cavasin super.

Bassano (VI) -  24/02/2011 - Foto di squadra Team Generali Ballan 2011 - 
nella foto: 
Autore: Riccardo Scanferla
Anche oggi ci permettiamo di uscire dal nostro ambito “il Ciclismo Amatoriale su Strada” per scrivere un post su una formazione Elite/U23 a noi vicina. La vicinanza è intesa non solo per localizzazione (Mestre-Venezia) ma, soprattutto, per come questa formazione ha reagito al tragico evento della prematura scomparsa di Thomas CASAROTTO a seguito di un incidente durante una tappa del Giro del Friuli 2010. La squadra, nata lo scorso anno sotto l’egida del Presidente Mauro FLORA, ha avuto la forza di continuare e, riteniamo, sia stato questo il modo migliore per mantenere vivo il ricordo di Thomas. Grazie!
Sorprendente l’inizio di stagione con un debutto di tutto rispetto: oltre al 4° posto di  Cavasin è stato raccolto anche un 7° e un 10°.
Di seguito il comunicato inviato dall’ufficio stampa della Società (che ringraziamo per averci scelto) assieme allele foto della squadra 2011 (qui a fianco) e dello splendido arrivo di CAVASIN (clicca sulle foto per ingrandirle).

arrivo_cavasin
Clicca sul pulsante Free Image Hosting at www.ImageShack.us per vedere il documento a tutto schermo

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!