2011/03/05 UDACE – Il 5 marzo termine ultimo per iscriversi al Torneo delle Province Venete 2011.

Logo TPV con logo UDACE 30110131
Ricordiamo a tutte le Società Ciclistiche  che il termine ultimo per l'iscrizione delle società al Torneo delle Province 2011  è il 5 Marzo.

Filmato_maglia_1__serie_2011
Filmato_maglia_2__serie_2011
Come riportato nell’Art. 3 del Regolamento:
“Al T.C. delle Province Venete 2011 per le sole gare di prima serie, possono iscriversi tutte le Società Ciclistiche ed i ciclisti individuali “affiliati a qualunque Ente riconosciuto” ed in regola con il tesseramento dell’anno corrente. Per le gare di seconda serie, le iscrizioni sono riservate esclusivamente alle Società Ciclistiche e ai ciclisti, affiliati all’UDACE.”
La quota di iscrizione per una Società è di Euro 100 indipendentemente dal numero di atleti. Notevole la premiazione finale per i primi 5 di ogni singola categoria sia della 1^ che della 2^ serie
Per tutte le informazioni sulle gare del Torneo (12 di 1^ serie e 9 di 2^ serie), il Regolamento, le Società iscritte e gli atleti iscritti, visitate il sito dedicato:
http://torneoprovincevenete.blogspot.com/

3 Commenti:

asd teamlenox ha detto...

Risposta a Luca Permunian alla domanda, inviata per E-mail, su qual'è la quota per iscriversi individualmente al Torneo delle Province Venete 2011:

"Ciao Luca,
forse andava precisato meglio ma, come puoi leggere anche nell'articolo 4 del Regolamento, è stata fissata una quota UNICA di 100 Euro.
Pertanto anche il corridore che vuole iscriversi singolarmente dovrà pagare tale quota.
Lo so che sembra iniquo ma la decisione è scaturita dall'Assemblea del Consiglio Direttivo perchè, l'anno scorso, è successo che alcuni ciclisti individuali si sono iscritti con una quota minima (10 Euro) e, chiaramente, le società iscritte con meno di 10 corridori hanno protestato avendo pagato una quota d'iscrizione per atleta superiore a quella del singolo. Ci sono società iscritte al Torneo anche con soli 5 atleti. Per evitare questi problemi, è stata fissata una quota unica di iscrizione pari a 100 Euro. Mi rendo conto che è penalizzante per il singolo atleta ma questa è stata la decisione dell'Assemblea.
Grazie della segnalazione!

Simone Italianjet ha detto...

Se posso dire la mia, credo che la quota individuale sia migliore, in quanto io avevo due corridori interessati a partecipare, quindi il costo sarebbe stato di 50 euro a testa .....
Forse un compromesso tra quota individuale e classifica a squadre potrebbe essere una alternativa ......

Saluti Simone

asd teamlenox ha detto...

Ciao Simone,
potrebbe essere un idea per il prossimo anno, ma quale quota mettere per il singolo senza far torto alle società che si iscrivono con pochi corridori?

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!