2011/02/26 UISP - Gara di Benvignante di Argenta: Classifiche parziali e Commenti di un prestigioso Alberto Causin.

Pubblichiamo Commenti e Classifiche dei gruppi ABC e DE della gara di Benvignante di Argenta (FE) inviate da un prestigioso Alberto CAUSIN (del Team Lenox) che oggi ha sfiorato la vittoria. Appena disponibili pubblicheremo anche gli altri ordini di arrivo.
Complementi e grazie! Ecco il commento di Alberto sulla gara, vissuta in diretta, del gruppo DE:
"..circuito battuto da forte vento, dopo i primi km di gara ed una serie di scatti riusciva ad avvantaggiarsi un gruppetto di una decina di unità poi ridotte a 6 che non veniva più raggiunto.
All'ultimo giro a causa di vari tentativi di allungo la velocità della fuga si abbassava drasticamente rendendo il finale di gara particolarmente nervoso.
Sul lunghissimo rettilineo di arrivo ci provava Pietro Caroli con un ottima progressione ma veniva marcato stretto e non riusciva a guadagnare abbastanza vantaggio.
A questo punto il sestetto risultava sfilacciato in una lunghissima volata lanciata da Alberto CAUSIN che però non aveva le energie necessarie a tagliare per primo il traguardo, così ai 100 mt., praticamente fermo, veniva saltato da Mauro Pasqual che andava a vincere meritatamente dopo aver dimostrato un'ottima condizione durante tutta la gara…”.

Gruppo ABC 1^ serie
Immagine 2 138
Gruppo DE 1^ serie
Immagine 2 139

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!