2011/02/20 UDACE – Gara di Corlanzone di Alonte (VI): Ringraziamenti di Giuseppe Palladin

Riteniamo opportuno pubblicare il ringraziamento dell’organizzatore, Giuseppe PALLADIN, rivolto a tuttii partecipanti e a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della gara. Grazie! Ecco le parole di Giuseppe:
"Buona sera,
                   volevo cogliere l'occasione per ringraziare il teamlenox di averci dato la possibilità di pubblicare volantino, foto e classifiche. E' inoltre mio desiderio ringraziare tutti i partecipanti che si sono lanciati lungo il percorso, molto bello ma anche insidioso, che ha dimostrato la spendida forma di tutti loro, e complimentarmi per le splendide sfide dimostrateci con medie elevate e rilanci continui. Per noi è stato un piacere il poter ospitare questo evento che da molto tempo non era stato più rappresentato, essendo stata inoltre l'organizzazione della suddetta gara per me la prima esperienza. Un sentito ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno permesso la buona riuscita dell'evento.
Grazie!
Giuseppe P.”

5 Commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono Faggionato Giuliano della squadra Mas Arredamenti.
Volevo parlarvi della premiazione della gara di ieri a Corlanzone. Sono arrivato decimo (una volta tanto), ma al momento del ritiro del premio il giudice mi ha riferito che era già stato ritirato da un mio "amico". Purtroppo con mio dispiacere non ho avuto ancora notizie del MIO premio........ Cosa ne pensate?

giuseppe p ha detto...

ciao giuliano,
le classifiche sono state aggiornate poco dopo, i giudici prob hanno inserito nella tua categoria un corridore dell'altra, mi hanno xò riferito, visto che io non ero presente ma stavo seguendo la gara , che il premio ti era stato assegnato, se cosi non fosse contattami subito a questo numero 3474146705 che provvederò a fartelo recapitare,(porta pazienza ma anche i giudici UDACE sbagliano)
giuseppe

asd teamlenox ha detto...

Credo che la risposta tempestiva di Giuseppe a Giuliano sia una dimostrazione tangibile della serietà degli organizzatori. Grazie!

Sandro ha detto...

L'oridine d'arrivo della categoria GENTLEMEN c'è la possibilità di pubblicarlo? Grazie, ciao

asd teamlenox ha detto...

Ciao Sandro, guarda che tutte le classifiche, compresa quella dei Gentlemen è già pubblicata su 2 post sotto di questo (prima c'è il post con le foto e poi quello con le classifiche). Il titolo del post è : 2011/02/20 UDACE – Gara di Corlanzone di Alonte (VI): Classifiche
Se non vedi le classifiche in anteprima, puoi cliccare sul link che ho messo. In ogni caso, se premi sulla voce di menù "Classifiche 2011" le trovi anche lì. Fammi sapere se sei riuscito a vederle.

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!