Ecco i numeri della settimana: 4.927 visite; 12.292 visualizzazioni di pagina e 2.190 visitatori unici.
Lunedì 14 febbraio (S. Valentino) la giornata del record assoluto di visite di sempre.
Ecco i numeri di lunedì 14/02/2011: 1.131 visite; 2.823 visualizzazioni di pagina e 770 visitatori unici (vedi il rapporto di Google Analytics).
Inutile negare che un risultato così fa molto piacere e gratifica delle tante ore, serate (e spesso nottate) passate davanti al computer e tolte alla famiglia. Significa (almeno lo spero) che il Blog piace e sta fornendo informazioni utili al mondo cicloamatoriale.
Ormai sta assumendo una dimensione importante e, per questo, se vuole continuare a crescere, deve evolversi in un sito non più artigianale ma industriale. Pur rimanendo un Blog di nicchia, ha la necessità di migrare verso una piattaforma in grado di coinvolgere un team di persone organizzate in modo scientifico.
Lo scopo? Fornire informazioni sempre più TEMPESTIVE, ESAUSTIVE e ORGANIZZATE, che possano essere trovate semplicemente e rapidamente.
Da questo punto di vista qualche idea è in fase di gestazione. Quando verrà partorita non sono ancora in grado di dirlo ma, mi auguro, presto. Nel frattempo spero che i lettori continuino a inviarmi locandine, classifiche, foto, commenti ecc. Solo attraverso un contributo dei lettori che mi stanno dando una mano è possibile continuare a fornire informazioni tempestive e di qualità. Grazie!
Rapporto Google Analytics dal 13 al 19 febbraio 2011.
0 Commenti:
Posta un commento
Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!