2011/02/12 UISP – Gara di Occhiobello: Commenti di Alberto Causin

In attesa di avere a disposizione le classifiche complete della gara di Occhiobello, anticipiamo i commenti sulla gara della categoria G2 inviati da Alberto CAUSIN atleta del Team Lenox. Grazie!

Categoria G2: pronti via se ne vanno in 3 o 4 e prendono un buon vantaggio a questo punto Chiarolla si mette in testa al gruppo e senza mai chiedere un cambio tira per 10 Km a 50 all'ora! Una volta ricompattato il gruppo con una serie di violenti scatti prendono vantaggio Agostini, Pasqual e altri 2. Dietro in 2 cercano il ricongiungimento al gruppetto di testa ma senza efficacia. Dopo metà gara in testa restano in 3 e dietro si forma un drappello di una decina di unità che però non riesce mai ad avvicinarsi seriamente ai primi. Così fino all'arrivo dove Agostini dimostra la propria supremazia cogliendo l'ennesima affermazione. Vince Agostini, 2° Pasqual .

P.S.: Ci risulta che Alberto CAUSIN, pur non avendolo scritto nei suoi commenti per eccesso di modestia, si sia classificato in 4^ posizione nei G2. Se il risultato sarà confermato dalle classifiche, facciamo i complimenti ad Alberto.

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!