2011/02/02 UISP – Rapporto di collaborazione con il CicloClub Estense.

Con uno scambio di E-mail abbiamo ricevuto il consenso dal Presidente MENEGATTI di pubblicare le locandine e i risultati delle gare organizzate dal CicloClub Estense.
Il Presidente Menegatti, nel discorso di chiusura dell’attività 2010, oltre a mettere in evidenza l’enorme attività svolta “…il cicloclub Estense ha chiuso la stagione ciclistica 2010, dopo aver promosso 257 manifestazioni con la partecipazione di 31.282 pedalatori…” ha poi presentato “… gli avvenimenti principali della stagione 2011 che è iniziata il 2 gennaio e che terminerà il 18 dicembre 2011..." .
Facciamo i migliori auguri al Presidente Menegatti e a tutto il CicloClub Estense affinchè tutti gli sforzi organizzativi siano ripagati attraverso una folta partegipazione di atleti alle manifestazione organizzate. Grazie
Ecco il link alla relazione integrale di fine anno  inviataci dal CicloClub Estense: Relazione di fine anno 2010 e presentazione stagione  2011
Ricordiamo, inoltre, che per questo fine settimana, 5 e 6 febbraio, sono in programma 2 gare, a Villagrappa (FC) e a Ferrara, le cui locandine sono visibili ai seguenti link:
GARA DI SABATO 5 FEBBRAIO 2011 a VILLAGRAPPA (Fc)
GARA DI DOMENICA 6 FEBBRAIO 2011 a FERRARA P.M.I
Le locandine sono visibili anche dall’apposita sezione “Prossime Gare”.

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!