2011/01/11 Grazie Davide, quanto espresso ci fa piacere e ci stimola.

Ritengo opportuno, con il consenso di Davide Proverbio, pubblicare una E-mail che lui stesso ci ha inviato. Oltre all’enorme soddisfazione per i complimenti ricevuti, condivido soprattutto sul fatto che: “…molti vi aiutino con le classifiche e le varie notizie …”. Infatti,non mi stancherò mai di dirlo, il sito esiste e cresce solo per gli enormi contributi dei nostri lettori. Senza questo spirito di squadra il Blog scomparirebbe in breve tempo. Altro elemento importante messo in evidenza da Davide è come sia “…la massa che tiene a galla il mondo amatoriale…”.
Grazie Davide !

Ecco l’E-mail in forma integrale

Finalmente riesco a trovare un attimo di tempo per farvi un grandissimo complimento per il Vs splendido sito. Lo consulto quasi ogni giorno (anche adesso nella sosta agonistica) perchè lo trovo divertente e ricco di positività. Il fatto che molti vi aiutino con le classifiche e le varie notizie testimonia quanto sopra. Siete riusciti a creare un sito sul ns amatissimo sport con il quale rendete giustizia a tutti noi faticatori del pedale e non solo ai primattori; è logico che i più forti ci siano MA è la massa che tiene a galla il mondo amatoriale e non solo i ...vincenti.
Visto il largo consenso ed aiuto che avete nei cicloamatori veneti, teneteci informati anche sulle sanzioni applicate dai vari Enti (specialmente per la piaga del doping) affinchè le voci girino ed i "falsi-fenomeni" spariscano dalle gare.
Continuate così!!!!
Ciao ed auguri per un 2011 se possibile ancora più positivo.

Davide Proverbio
FeltreVelò (nuova squadra 2011 nata dalla fusione fra Veloclub Feltre Cicli Dalla Rosa e G.C. Castello di Feltre)
Cicloamatore 1966

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!