2011/07/16 UDACE – Campionato del Mondo 2011: Presentazione

Debliant Mondiali corretto_01 Lunedì 20 giugno 2011 a Bussolengo (VR) è stato presentato il Campionato Individuale del Mondo per amatori su strada.
Pubblichiamo l’E-mail gentilmente inviata da Michele FASOLI. Grazie!
Tutte le informazioni sul Campionato del Mondo sono visibili sul sito: http://www.santluis.it

“A Bussolengo si è respirato un po’ di clima mondiale con la presentazione del 17° CAMPIONATO DEL MONDO. Da subito la voce di Purgato lascia la parola al nostro Braggio che con la sua professionalità ha introdotto il filmato del percorso. La parola passa di rimbalzo a Marco Soave (ass dello sport) che a nome del sindaco Mazzi (e ancora euforico per la promozione dell’Hellas Verona) ringrazia tutti per aver portato un evento del genere a Bussolengo. A Mantovanelli tocca portare i saluti dell’udace nazionale e ringraziare i due principali sponsor Carradori Fiorenzo e la famiglia Fontana per aver creduto nel progetto partito ben 8 anni fà. Hanno preso la parola per un saluto anche, Gian Luca Liber (presidente fci), Giorgio Furlan (cons regionale), Eros Poli (campione olimpico), Anna Farina (ex pro) Antonio Faccioli (pres. Udace Padova) e Antonio Fasoli (asd sant luis zen). Non ha voluto mancare Francesco Rossignoli che non solo era presente come ex professionista, ma principalmente in veste di sponsor dato il suo marchio bee1 è ormai a livelli mondiali. Il tutto era condito con un ricco buffet e un ottimo vino portato da un ex ciclista quale Silvano Procura della cantina Aldegheri.”
Per vedere o scaricare il depliant del Campionato del Mondo clicca sulla locandina in miniatura oppure sul seguente link:
Depliant Campionato del Mondo 2011
Clicca sul link  o sulla foto sotto per vedere le foto della Presentazione a cura  del “Limeta

Slideshow foto presentazione Campionato del Mondo a cura del Limeta

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!