04/12/2010 UDACE – Il Campionato Europeo su strada 2011 assegnato all’ASD S.Eufemia e all’ASD Massanzago Trinox-Alba.

Riportiamo la notizia reperita sul sito dell’ASD Sant’Eufemia http://asdseufemia.blogspot.com/ dove Roberto VECCHIATO annuncia l’assegnazione del Campionato Europeo su strada 2011:
“Cari amici,
                sono a rendervi partecipi di una notizia sensazionale, all’ASD Sant’Eufemia assieme agli amici dell'ASD Massanzago Trinox - Aba, è stata assegnata, dal Comitato Nazionale, l'organizzazione del Campionato Europeo Udace 2011. La manifestazione si svolgerà nei giorni
25 e 26 Giugno 2011.
Come per il Campionato Italiano 2^ serie divideremo le 7 gare delle relative categorie Udace in due giorni, uno con partenza ed arrivo a S.Eufemia di Borgoricco e uno con partenza ed arrivo a Massanzago.
Il circuito sarà quello del Campionato Italiano 2^ serie  e si snoderà  per circa 10 km nei comuni di Borgoricco e Massanzago, come si vede dalla cartina qui sotto.

L'organizzazione della  manifestazione che ci vedrà attivi fin dai primi giorni dell'anno, sarà molto impegnativa e spero che tutti voi ci aiuterete a portare a termine questo grosso appuntamento . Il Campionato Europeo Udace 2011 avrà il patrocinio dei comuni di Borgoricco e Massanzago .
Arrivederci quindi al 25 e 26 Giugno per due giornate di ciclismo speriamo memorabili !!!!!!!!!!!!!!!!!!”

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!