27/12/2010 - Il Blog Team Lenox riceve un riconoscimento dal Comitato Provinciale UDACE di Venezia.

In occasione della Assemblea Ordinaria 2010 del Comitato Provinciale UDACE di Venezia, il Presidente del Comitato Provinciale, Emanuele MAZZAROTTO, ha ufficialmente consegnato una targa
all’Amministratore del Blog Team Lenox in segno di “grande riconoscenza per l’impegno dato alla divulgazione dell’attività provinciale svolta”.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Egregio Presidente, 
                            il premio che Lei mi ha consegnato è arrivato inaspettato e averlo ricevuto mi ha fatto enorme piacere. Mai mi sarei atteso tanta gratitudine.
Il premio lo condivido con i nostri lettori e con i Giudici di Gara perchè il loro contribuito è

fondamentale e insostituibile . Un esempio di “spirito di squadra”, anche da Lei  esortato durante la Relazione, che ha consentito di fornire notizie sempre più tempestive ed esaustive.
Questo riconoscimento è sicuramente uno stimolo per continuare cercando di migliorare il flusso di informazioni rivolto al mondo del ciclismo amatoriale.
Grazie Presidente !!!


         Alessandro Guiotto  
   
     Amministratore blog teamlenox


 154_4242    154_4243
 154_4245

4 Commenti:

steve65 ha detto...

Ciao Alessandro,
complimenti !!!!
Questo riconoscimento te lo sei proprio meritato.
STEFANO RIZZO

asd teamlenox ha detto...

Grazie Stefano.
Francamente, come ho scritto, non me lo aspettavo.
E' stata per me una piacevole sorpresa.
Tuttavia, ribadisco, il successo del Blog è merito soprattutto di tutti quei lettori, ciclisti e Giudici di gara che, come te, mi spediscono classifiche, foto video, articoli, ecc.

Unknown ha detto...

beeeea Sandro continua cosi che vai alla grande.
the ghost

asd teamlenox ha detto...

Grazie Giancarlo.
A proposito, ho appena visto le foto di un raduno di spinning e, tra i partecipanti c'era "il fantasma". Guarda un po' cosa mi ha scritto chi le ha inviate: "...ecco come si allena Ghost d'inverno:
Raduno ICYFF (federazione nazionale indoor Cycling) - Bologna Zola Pedrosa - 27.11.2010 - 500 rider che pedalavano - 2 ore di spinning."
Renderò pubbliche le foto di "the ghost at the meeting of spinning" così svelerò qualche segreto del "fantasma".
Ciao.

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!