20/11/2010 – 2^ uscita invernale: Allenamento fino a Possagno con visita al “Tempio del Canova”.

Sabato 20/11/2010 è stata effettuata la 2^ uscita invernale. Come da programma la partenza è stata effettuata da Scorzè alle ore 10.00. Il percorso è stato il seguente: Scorzè – Istrana – Sala – Montebelluna – Mercato Vecchio – Maser – Asolo – Castelcucco – Possagno – Bocca di Serra – Castelli – Cornuda-  Crocetta del Montello – Montebelluna – Istrana – Scorzé per un totale di 108 km. Uscita di fondo lento con sosta a Possagno presso il “Tempio del Canova”. Un gruppo ristretto di 5 persone alle quali si sono aggregati, durante il percorso, altri corridori.
Più sotto foto e video dell’evento.
Il video  -visualizzabile anche in HD per chi ha una connessione veloce-
[per non vedere la pubblicità: quando compare cliccare sulla X che si trova in alto a dx nel riquadro]
Clicca sulle foto per ingrandirle
Possagno - Tempio Canova Possagno - Tempio Canova2
Galleria Foto

9 Commenti:

Unknown ha detto...

Ringrazio tutti i compagni d'ucita per la bellissima giornata di sport trascorsa assieme. by the ghost

Anonimo ha detto...

CCR: per Giancarlo: un ciclista mi ha chiesto se eri presente alla gara di pomposa :-))

Anonimo ha detto...

Nullafacenti il sabato!!! Non è che uscite anche alla domenica mattina, visto che qui il sabato si lavora fino alle 11:00? :-) Piero Stefani.

Anonimo ha detto...

Non è che qualcuno ha voglia di farsi la prima settimana di gennaio con la bici a Gran Canaria o Tenerife? Piero Stefani.

asd teamlenox ha detto...

Ciao Giancarlo (alias The Ghost)averti in gruppo è sempre un grande piacere.

asd teamlenox ha detto...

Ciao Piero, per la domenica l'uscita viene fatta insieme al gruppo di Spinea. Partono alle 08.30 da Spinea e transitano per Scorzé alle 08.50 circa (condizioni meteo permettendo).
Noi ci aggreghiamo a loro.
Relativamente alla settimana a Gran Canaria o Tenerife in gennaio è possibile che qualcuno sia interessato e si aggreghi. Se hai del materiale da inviarci per E-mail, che spiega l'evento (programma, costi, ecc.) saremmo lieti di pubblicarlo per vedere chi è disponibile e se qualcuno si aggrega. Ovviamente, oltre ad una settimana di piacere, deve essere anche una settimana di allenamento in bici.
Attendiamo tue notizie o informazioni in merito.
Ciao!

Anonimo ha detto...

Ok. Riguardo la settimana ovvio che dev'essere prevalentemente di bici. Non è qualcosa di organizzato ma era una mia idea, dato che ogni gennaio cerco di andare una settimana al caldo e relativamente vicino. Io posso muovermi entro il 10 di gennaio perchè poi ricomincio a lavorare.
Per ora ho un preventivo di euro 1.045,00 a testa per un resort a Maspalomas a Gran Canaria (posto meraviglioso per allenarsi e meno impegnativo di Tenerife, che comunque rimane un'alternativa); lo scorso gennaio sono stato a Djerba e li si pedala da Dio ma non c'è neanche un cavalcavia e si spenderebbe meno di 500 euro a testa in Villaggio all inclusive. Il fatto è che se devo pedalare da solo non vado sicuramente alle Canarie perchè sono sprecate fatte in solitaria (finisce che esco tre volte su sei) e spendere 1.000,00 euro non ne vale la pena, ma se fossi in compagnia...

asd teamlenox ha detto...

Ciao Piero, per caso hai materiale informativo o un sito da segnalare ai lettori per prendere informazioni?
Gran Canaria penso vada bene. Più di qualcuno mi ha riferito che avrebbe piacere fare una settimana d'inverno alle Canarie. Ovviamente, oltre alla disponibilità a venire, si tratterà di capire la compatibilità con il periodo.
Provare a lanciare il messaggio non costa nulla. Se si aggrega qualcuno tanto meglio.
Ribadisco, tuttavia, che sarebbe opportuno avere del materiale informativo da pubblicare.
Grazie!
Ciao.

Anonimo ha detto...

Canarie o non Canarie......quì si fa la storia con le uscite invernali (compreso il freddo, l'umidità e.... qualche volta anche la neve) del "Team Lenox" che, insieme a tutti gli amici che vogliono aggregarsi, vi sarà garantita, lo speriamo, momenti di sport, svago e soprattutto divertimento. A proposito, caro Giancarlo, anche se hai una casacca diversa dalla Nostra sei comunque parte integrante del gruppo.....compreso Gianluca.
Il Capitano

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!