02/06/2010 GRANDI GARE – La partecipazione di cicloamatori Veneti alla gara di Capriate San Gervasio (BG): classifiche e impressioni

Chi ha avuto modo di guardare la sezione “Prossime Gare” si sarà accorto che abbiamo segnalato anche una “Grande Gara” in Lombardia a Capriate San Gervasio (BG). Ebbene una delegazione di cicloamatori Veneti ha partecipato alla manifestazione ciclistica. Ci è stata inviata una E-mail da parte di Amerigo MAGRO che, oltre alle classifiche (pubblicate sotto) ci ha fatto pervenire anche alcuni commenti sulla gara. Grazie Amerigo!.
Ecco l’E-mail integrale con i commenti di Amerigo che pubblichiamo con piacere:
“Ciao a tutti, alcuni esponenti di spicco del ciclismo amatoriale di Padova e Treviso, hanno partecipato alla Grande Gara di Capriate, gara molto bella e di spessore sia di organizzazione che partecipazione, c'era gente anche dalla Toscana e dall'Emilia, bisognerebbe che anche qui ogni tanto ne facessero una anche per cambiare dal solito circuito, sono di maggior prestigio e portano molti iscritti, eravamo circa 200 se non di piu'. Comunque se vi interessa vi invio la classifica dove potete notare alla posizione 17-18-35 gli esponenti di cui sopra. Vi saluto e vi faccio i complimenti per come è gestito il vostro blog, continuate cosi.
Amerigo”.


Più sotto trovate anche uno scambio di opinioni tra Elvis MARTINAZZO e l'organizzatore delle "Grandi Gare" in Lombardia Valter Mariotti. Vi invito a leggere lo scambio diE-mail perchè Martinazzo "lancia la prima pietra" perchè anche in Veneto si organizzino gare di questo tipo.
Il volantino della gara
Le classifiche
pag1 
pag2

Clicca sopra l'immagine per ingrandire

2 Commenti:

steve65 ha detto...

Sul sito ciclismoaltomilanese,TROVATE UN BELLISSIMO SCAMBIO DI OPINIONI tra un corridore trevigiano e il patron del gs che organizza queste manifestazioni da 100 e passa chilometri.
INVITO TUTTI A LEGGERE!!!!
Ciao STEVE 65

asd teamlenox ha detto...

Grazie Stefano.
Segnalazione interessante e prontamente pubblicata.

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!