Chi l’ha visto? Il Presidente del Team Lenox Luigi Buso è stato ritrovato!!!

Preoccupati della sparizione del Presidente Luigi Buso (si pensava di portare il caso a “Chi l’ha visto?”), approfittiamo del Blog per pubblicare integralmente una E-mail del nostro amico Marco PISANO (alias Cicciocrono) che ha risolto il caso e ha felicemente rintracciato il Presidente. Ecco l’E-mail integrale che ci ha inviato:
“Carissimi amici, tutti noi ci stavamo chiedendo che fine avesse fatto il grande Gigi Buso del prestigioso Team Lenox, ormai preoccupato per la sua assenza, anzi direi è sparito dalle gare e quando corre tira pure il botto, pensavo di contattare "chi l'ha visto?", e invece ……. Sfogliando una rivista specializzata eccolo ricomparire bello e in forma più che mai …..  ha donato il proprio talento , e non solo, al mondo della moda.
Guardate e giudicate voi, ha perso qualche kilo e aggiunto qualche capello, pare che sia stato alla Cesare Ragazzi per curare quella fastidiosa alopecia, infatti i suoi capelli non erano originali ma di sintesi e che si sia rivolto ad un centro dimagrante per eliminare la massa grassa.
Comunque se questi sono i preamboli per il 2011 fatemi spazio che arrivo anche io.”

Ecco la foto di Luigi BUSO, scattata da Cicciocrono, che ha saputo riconoscere immediatamente il suo amico Gigi impegnato nel mondo dall’alta moda:
gigi_buso

3 Commenti:

Anonimo ha detto...

SEI BELLISSIMO, UNA FANS

Anonimo ha detto...

SEI BELLISSIMO, UNA AMMIRATRICE

Anonimo ha detto...

potrebbe essere scritturato per un musical a brodway

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!