13/06/2010 UDACE - Campionato italiano strada veterani e gentleman: locandina e dettagli

La Asd Cicli Girardi in collaborazione con il C.P. Udace Csain di Vicenza organizza per il 13 giugno 2010 una manifestazione sportiva denominata 51° Campionato Italiano Strada categorie veterani e gentlemen riservata agli amatori Udace Csain e Fsac Rsm regolarmente tesserati per l’anno 2010.
Categorie ammesse: veterani - gentlemen.
Iscrizioni: per concorrente accompagnate dalla quota di euro 10 (dieci) dovranno pervenire a: Comitato Provinciale di Vicenza via Bonamico, 62 tel e fax 0444.500049 entro il 10 giugno 2010 complete di nome, cognome, data di nascita, numero di cartellino, società, codice di società e categoria di appartenenza.
Non si terrà conto delle iscrizioni pervenute dopo la data fissata o incomplete
La quota di iscrizione può essere versata al momento del ritiro del numero di gara.
Direttore di gara: Sartori Sergio tessera n° 733628
Addetto alla Giuria: Cibotto Luciano
Giuria: di Vicenza
Ritrovo: dalle ore 7,30 alle ore 9,00 presso Cicli Girardi via San Sepolcro, 32 Sossano (VI)
Percorso: Sossano via Roma, via Circonvallazione, via Seccalegno, via San Giovanni, via Borgomale, via Brunelli, via Spino, via Carbonarola, San Germano dei Berici, via Cdampolongo, Sossano per km. 20,00 da ripetersi tre volte per un totale di km. 60,00; al terzo passaggio si percorre per un certo tratto lo stesso circuito e al termine di via Carbonarola si prosegue per Spiazzo, Pederiva, salita per Bozzolo (km. 1.500 circa) Bocca D’Orno, Toara, via Villa Strada, Prov.le Berico Euganea, via Ponticelli e arrivo in via Roma a Sossano per un totale complessivo di km. 85,00
Ordine di partenza: ore 9.30 veterani, ore 9.45 gentlemen
Controlli: lungo il percorso
Premiazioni: all’arrivo presso Albergo Due Mori. Al 1° class. di cat. maglia, medaglia d’oro, fiori e prodotti locali, 2° class. medaglia d’argento, fiori e prodotti locali 3° class. medaglia di bronzo, fiori e prodotti locali. Premi ai primi 15 di categoria. Oggetto ricordo a tutti i partecipanti.
Premi di rappresentanza: coppe e trofei alle prime 5 società classificate in base al punteggio acquisito dai primi 10 classificati di categoria e fascia.
Tutti i concorrenti dovranno assolutamente osservare l’ordine di raggruppamento, essere disciplinati e rispettare il codice della strada pena provvedimenti fino alla esclusione dalla manifestazione. E’ obbligatorio l’uso del casco integrale
Per quanto non contemplato nel presente regolamento, vale il regolamento Udace-Csain.
Per il controllo medico il locale per il prelievo è predisposto presso l’hotel Due Mori

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!