Elitè/U23 – Generali: grave incidente a Rudy Dal Bo’

E’ con grande tristezza che pubblichiamo il comunicato inviatoci per E-mail dal Presidente del U.C Arcobaleno Mestre (Generali) Mauro Flora in merito al grave incidente successo in allenamento a Rudy Dal Bò: Dalbo
“…forse chi è di Treviso e dintorni avrà letto sui giornali del gravissimo incidente accaduto a Rudy Dal Bò. Venerdì all'ora di pranzo durante l'allenamento è stato investito da una macchina con responsabilità che sono ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale. Trasportato in elicottero all'Ospedale di Treviso è riuscito a "cavarsela". In serata di venerdì è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Adesso stà meglio e speriamo in un miglioramento costante anche nei prossimi giorni. Per quanto riguarda la "vita ordinaria" non dovrebbe avere conseguenze anche se desta ancora preoccupazione la lacerazione di alcuni nervi facciali…”
Ricordiamo che Dal Bò è atleta di punta delle Generali e aveva già collezionato eccellenti piazzamenti. Purtroppo notizie così non vorremmo mai darne. Facciamo gli auguri di rapida guarigione a Rudy con l’augurio che possa presto ritornare a correre per la prestigiosa squadra del Presidente Mauro Flora.

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!